Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Una strategia per tutti nelle opzioni binarie

strategie opzioni binarie, opzioni binarie, opzioni binarie flusso

Si pensa sempre che avvicinarsi al mondo del trading online e nello specifico alle opzioni binarie, sia un gioco da ragazzi, un po come le scommesse online, nel gioco la vittoria è l’unico obiettivo, facilmente conseguibile, con il minimo sforzo. Eppure le cose non stanno affatto così, le opzioni binarie rappresentano una materia molto vasta, che seppur sia semplice nel suo funzionamento, comporta indubbiamente dei rischi, che potrebbero a lungo andare limitare il vostro patrimonio iniziale e costringere il trader meno esperto a commettere qualche banale errore.

Come risolvere tale problema?

Beh c’è sempre una via d’uscita, che chiameremo ‘Strategia‘, infatti, operando al meglio, senza dover assolutamente strafare e seguendo le giuste strategie, sarà possibile crescere nel tempo e duplicare i propri investimenti iniziali, un dato molto interessante come potrete ben capire.

Di strategie ovviamente ce ne sono molte, bisogna saper scegliere, ma nelle opzioni binarie, sarà opportuno affidarsi prima di tutto a quelle semplici, indicate in particolar modo per il neofita, le quali non hanno bisogno di grandi studi alle spalle, non necessitano di un’analisi e riescono a migliorare il nostro modo di operare online.

La prima cosa fa fare sarà quella di seguire il flusso, facendo ben attenzione agli orari ad esempio, vi consiglio quindi di operare in una fascia oraria particolare, che va dalle ore 14 alle 17 del pomeriggio, una scelta strategica che segue alla perfezione le sessioni di Londra e New York.

In questo modo si andrà ad operare in un lasso di tempo in cui giornalmente si registra un numero maggiore di scambi, a questo punto sarà importante scegliere il giusto Asset, i migliori ovviamente sono:

– Eur/Usd

– Gbp/Usd

Impostiamo sulla nostra piattaforma preferita un intervallo grafico ad 1 minuto e cerchiamo di analizzare il tutto, facendo molta attenzione ai movimenti che sono stati registrati nelle ore precedenti.

A questo punto sarà fondamentale interpretare il tutto, in questo modo capiremo qual’è stato l’andamento della giornata, facendo due distinzioni basilari:

Se sul grafico noterete barre dello stesso colore: la prima intuizione sarà che la giornata si prospetta interessante, quindi ci sono buone possibilità per fare giusti investimenti, ovviamente bisogna operare sempre in modo accurato, ma questo è un dettaglio che non dovrete mai dimenticare, che siate neofiti o veri professionisti del settore.

Se sul grafico noterete un alternarsi di colori: sarà facilmente intuibile che si tratta di una giornata pericolosa, dove gli scenari cambiano in modo repentino ed ogni nostra scelta potrebbe rivelarsi un azzardo, quindi meglio non rischiare, cerchiamo di puntare su investimenti mirati e sicuri, almeno all’inizio della nostra avventura con le opzioni binarie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image