Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Una guida ai tornei Iq Option

iq-option_1

I tornei di IQ Option sono una importante opportunità per poter investire correndo un rischio finanziario minimo, ma che di contro potrebbe portare nel vostro conto di trading un grande beneficio.

Sia sufficiente ricordare come durante alcuni dei tornei organizzati dal broker il montepremi totale ha superato i 100 mila euro, e che al vincitore sono stati assegnati circa 10 mila euro: non male per una competizione che vi permetterà di disporre di importanti vantaggi a fronte di poco capitale impiegato, e di un minimo impegno temporale.

Un guadagno come quello sopra ipotizzato, d’altronde, non è mai raggiungibile attraverso il trading sulle opzioni binarie: per poter ottenere un guadagno di 10 mila euro, infatti, bisognerebbe eseguire operazioni da centinaia di euro e, pertanto, assumere un rischio maggiore per ogni transazione. Di contro, nei tornei l’investimento può essere minimo, anche di soli 4 euro.

Per quanto concerne le modalità di fruizione, il torneo ha una durata di 1 mese e la quota di partecipazione varia da un minimo di 4 euro a un massimo di 20 euro. Inoltre, a differenza di altri tornei, con IQ Option il trader potrà riacquistare l’ingresso al torneo, garantendosi così l’opportunità di rimanere in gioco, e di raggiungere una migliore posizione. Sempre in relazione al meccanismo di fruizione, vi ricordiamo che ogni trader partirà con le stesse condizioni iniziali, garantendo così a ciascuno le stesse possibilità di vincita. Inoltre, più aumenta il numero dei partecipanti, e più aumenta il montepremi.

Una volta iscritto al torneo, al trader verrà assegnato uno speciale conto torneo con 10 mila euro: il trader potrà sempre controllare la propria posizione all’interno della competizione tramite la classifica online aggiornata in tempo reale, che permetterà all’investitore anche di conoscere l’andamento della competizione e l’ammontare del montepremi complessivo.

Come intuibile, i 10 mila euro che il trader potrà utilizzare durante il torneo non sono prelevabili: il montepremi verrà accreditato sul conto di trading del vincitore in forma di denaro reale, entro poche ore dalla conclusione del torneo, permettendo pertanto all’investitore di poter prelevare e spendere la somma vinta!

Infine, vi ricordiamo che se desiderate fare più pratica prima di partecipare a uno dei tornei IQ Option, non dovrete far altro che registrarvi per il conto demo gratuito, con il quale fare dell’esercizio prima di passare agli investimenti con capitale reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image