Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Tipologie di opzioni binarie: le one touch

Tipologie opzioni

Non esiste solo una tipologia di opzioni binarie, ma ne esistono molte. Tra le opzioni binarie disponibili vogliamo prendere in considerazione una particolare tipologia di opzione binaria, una tipologia che permette guadagni eccezionali ma che, allo stesso tempo, é moto rischiosa. Stiamo parlando delle opzioni binarie one touch, opzioni che permettono di guadagnare sino al 500% del capitale investito.

Cosa sono le opzioni one touch?

Le opzioni one touch sono opzioni commerciabili il fine settimana, quando il mercato é chiuso. Per investire in opzioni one touch bisogna fare una previsione relativa all’andamento del prezzo e, nello specifico, bisogna prevedere se il prezzo toccherà o meno una determinata soglia scelta dal broker. La scadenza delle opzioni touch é generalmente di una settimana.

Quanto si guadagna?

Le opzioni touch hanno percentuali di guadagno differenti che sono calcolate in base alla probabilità che un evento si possa o meno verificare. Ad ogni modo possiamo affermare che mediamente il guadagno va dal 250% al 500% del capitale investito.

Come si fa a guadagnare con le opzioni one touch?

Rispondere a questa domanda non é affatto semplice perché per loro natura le opzioni one touch sono a favore del broker, nel senso che lo staff del broker ha calcolato che vi sono poche probabilità che il prezzo tocchi la soglia stabilita. Questo però non significa che il prezzo non toccherà quella soglia, ma semplicemente significa che, secondo i calcoli del broker, quella soglia non risulta essere raggiungibile.
Da questa affermazione potremmo giungere alla conclusione che le one touch sono semplicemente una fregatura, non é affatto così perché bisogna tenere in considerazione gli alti guadagni ottenibili. Ovviamente, se fosse così facile guadagnare con le one touch, non ci sarebbero in ballo percentuali così alte, data la difficoltà di previsione, le one touch sono sicuramente destinate ad un pubblico di investitori più esperti, che già abbiano maturato una certa esperienza nel mercato e che, di conseguenza, possano valutare se la previsione fatta dal broker possa o meno avverarsi nell’arco di tempo considerato.

Conviene investire in opzioni one touch?

Certo che conviene, a patto che non si destini una fetta troppo grande del proprio capitale a questa tipologia di opzione. Sarebbe conveniente dedicare il 10% del capitale totale all’investimento in opzioni one touch, in questo modo potremmo beneficiare dei possibili guadagni e rischiare poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image