Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Strategia media mobile per opzioni binarie a 5 minuti

Strategie

Le opzioni binarie, come ben saprai, hanno diverse scadenze, ve ne sono alcune moto convenienti, altre invece risultano più difficili da gestire. In questo articolo parliamo delle opzioni binarie con scadenza a 5 minuti, opzioni queste che fanno decisamente parte della categoria di quelle più difficili. Nonostante siano più difficili da gestire, sono più convenienti in quanto a guadagno e ad opportunità di trading, ovviamente quando si investe in opzioni binarie a 5 minuti bisogna considerare l’utilizzo di una gestione del denaro adeguata. Vediamo adesso come fare per guadagnare con le opzioni binarie a 5 minuti utilizzando la media mobile.

STRATEGIA DI TRADING

La strategia é semplice, si basa su un unico indicatore, la media mobile. Abbiamo già visto il funzionamento di questo meraviglioso indicatore di trading, ma questa volta lo vedremo in azione. Prima di cominciare dobbiamo precisare una cosa importante, la scelta del mercato in cui operare. Opzioni binarie con scadenza così ridotta hanno bisogno di mercati altamente volatili, quindi, é necessario che si prenda in considerazione il mercato delle valute anziché quello azionario o quello delle materie prime. Fatta questa precisazione passiamo alla strategia.

Cominciamo con l’impostazione del nostro grafico, il time frame deve necessariamente essere M1 in quanto solo così potremmo cogliere i segnali operativi forniti dalla media mobile. La media mobile va impostata a 5 periodi. Il grafico che si ottiene offre numerosissime opportunità di trading, numerosissimi segnali, ma, ovviamente, non tutti saranno positivi, quindi, attenzione al money management. Mettiamo a rischio solo il 5% del capitale investito, senza esagerare in quanto stiamo investendo in periodi molto brevi.

SEGNALI

I Segnali della media mobile sono sempre gli stessi, ma vengono adattati all’investimento in opzioni così come segue:

Acquisto opzioni call: si acquistano opzioni call quando il prezzo buca la sua media mobile dal basso verso l’alto.

Opzioni binarie

Acquisto opzioni put: su acquistano opzioni put quando il prezzo buca la sua media mobile dall’alto verso il basso.

Opzioni

ORARI DI INVESTIMENTO

Questa strategia da ottimi segnali quando il mercato é carico di capitale, ciò significa che bisogna operare solo quando circolano grossi capitali, motivo per cui gli orari da preferire vanno dalle 9:00 del mattino sino alle 17:00 del pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image