Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Short Strangle nelle opzioni binarie

opzioni binarie, short strangle, opzioni settimanali, opzioni mensili

Le opzioni binarie ad oggi sono sicuramente un punto di riferimento per chiunque abbia intenzione di divertirsi guadagnando, ma ad ogni modo sarà fondamentale sempre prestare una grande attenzione, perchè in tale frangente, il pericolo è sempre dietro l’angolo, dovremo essere quindi preparati ad ogni evenienza, sempre pronti a scongiurare ogni tipo di minaccia!

Molti di voi sicuramente hanno già sentito parlare di una particolare operatività che prende il nome di Short Strangle con difesa meccanica, un nome molto particolare come potrete ben notare, che si occuperà di una vendita di opzioni a cadenza regolare.

Tale cadenza potrà essere settimanale o addirittura mensile, ma rifacendoci al passato, è chiaro come vi sia stato un netto cambiamento per le operazioni inviate, infatti, già dal 2011 si parlava di Futures EUR e le opzioni venivano vendute a cadenza settimanale, ecco perchè è nata la necessità di effettuare cambiamenti, di migliorarsi in un certo senso e di allargare ancor più le opzioni di scelta, andando ad introdurre anche quelle a cadenza mensile!

Inutile dire che se ci rifacciamo alle opzioni settimanali, alcuni studi denotano la presenza di non pochi vincoli, uno su tutti sarà quello di andare ad operare solo ed esclusivamente su futures, su indici azionari, obbligazioni e valute, ma grazie alle opzioni mensili sono cambiate moltissime cose!

Tanto per cominciare sono numerose le commodities sulle quali potremo concentrarci, senza dimenticare che già in quest’ultimo periodo le tanto attese opzioni a cadenza mensila stanno facendo registrare non pochi risvolti interessanti.

Per un trader, analizzare tutti questi aspetti diventerà fondamentale, così come il tenersi aggiornato sugli ultimi risvolti di mercato, sulle novità introdotte dai vari brokers, sempre alla ricerca di quella che potrà essere la strategia giusta, indicata per determinate situazioni, con lo scopo di migliorare le proprie abilità e raggiungere quelli che sono gli obiettivi prefissati.

Cercate di evitare gli errori tipici di chi magari per la prima volta deciderà di buttarsi in questo mondo senza le giuste conoscenze, si rischierebbe di venirne tagliati fuori sin da subito, mettendo in serio pericolo i propri risparmi. Le opzioni binarie per quanto possano sembrare divertenti, non vanno considerate come un gioco a tutti gli effetti, ma una materia che se studiata a fondo ed interpretata nel migliore dei modi, tenendo conto di tutti quelli che sono gli strumenti messi a disposizione, si potrà trasformare per tutti in una vera e propria fonte di guadagno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image