Recensione di Binary Speedbot della Financial Smartbot

Bbot

Vi illustriamo le caratteristiche del robot automatico Binary Speedbot per il trading offerto dalla Financial Smartbot, ed integrato nella piattaforma Optionweb e solo in essa.

Per voi è disponibile un periodo di prova gratuito di ben 90 giorni (3 mesi), a seguito del quale il software è a pagamento. Ve lo presentiamo.

La completezza al tuo fianco per fare trading

Non si tratta solo di un software di segnali ma vengono incorporate anche le principali utilità per l’analisi tecnica, necessarie per capire se il segnale fornito dal programma è quello giusto.

Ecco un esempio della comodità che abbiamo con il nostro robot automatico di trading. Non solo possiamo monitorare in tempo reale i dati provenienti dalla piattaforma di opzioni binarie Optionweb ma anche analizzarli con i vari approcci disponibili. Qui, ad esempio vediamo come il programma ha elaborato, sulla base dei dati inviati, il metodo delle medie mobili. Capiremo se entrare al rialzo o al ribasso, avendo quel minimo di cognizione di trading che ci permette, senza troppe difficoltà, di optare per il trading manuale.

programmafinancial

Non si ha bisogno di aprire Option Web, ogni volta che lo si vuole utilizzare ma si può fare trading anche direttamente dal robot automatico di trading.

Ecco, infatti, come viene visualizzato in Binary speedbot il reindirizzamento al sito del broker Option Web dove è possibile utilizzare il robot automatico: www.optionweb.com

finanzial

Le opzioni di personalizzazioni dell’investimento consentono di gestire con elasticità l’investimento, come possiamo vedere nel riquadro sottostante.

speedbot-binary

 

Come potete notare, possiamo:

  • scegliere il trading automatico o manuale. In quest’ultimo caso, siamo noi a decidere come interpretare il mercato e ad effettuare manualmente le operazioni (opzione comunque caldamente consigliata), dato che lasciare in autonomia il software, in determinate fasi di mercato, non è che ci riservi sempre piacevoli sorprese. Meglio tenerlo sotto controllo. E’ un aiuto in più e non deve mai sostituire il trading
  • decidere quanto è l’investimento massimo per ciascuna sessione giornaliera di trading
  • fissare il trade massimale per ogni singolo investimento
  • dire al robot automatico quando è arrivato il momento di fermarsi, sulla base del profitto-target obiettivo (e non delle perdite)

Come avete potuto notare, se vogliamo lasciare lavorare il trading automatico, c’è sicuramente modo di impostarlo come meglio ci concerne, a riguardo delle nostre specifiche esigenze. In ogni caso, per il trading manuale il software è completo di tutto punto per poter elaborare le informazioni necessarie per il trading.

Per 90 giorni, si ha la possibilità di provare senza alcun impegno un prodotto che sul mercato ha un certo costo, per 90 giorni, e beneficiando in toto dei profitti ottenuti con il trading.

2 Responses to Recensione di Binary Speedbot della Financial Smartbot

  1. Fausto scrive:

    Salve, tre settimane fa ho attivato il robot, ma in tutto questo arco di tempo mi ha aperto appena 4 posizioni, di cui solo due vincenti. Ho fatto di tutto per farlo funzionare, ho cambiato più volte i parametri, ho aumentato il capitale fino a 1500 euro, ho chiamato optionweb, il supporto del robot, ma nulla. Ques’ultimo poi non mi hanno nemmeno risposto. Speravo che potesse aiutarmi in qualche modo, altrimenti sarò costretto a togliere tutto il capitale. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image