Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Quanto conta la scadenza nell’investimento in opzioni binarie?

Opzioni binarie

La scadenza é uno dei parametri fondamentali delle opzioni binarie, la data di scadenza rappresenta quindi una vera e propria arma a doppio taglio in quanto può sia essere utile alla propria previsione sia renderla nulla. Per guadagnare con le opzioni binarie bisogna, come sicuramente ben saprai, fare una previsione riguardante l’esito del prezzo, tale previsione può verificarsi o meno e DEVE necessariamente verificarsi entro e non oltre la data di scadenza scelta, se ciò non accade infatti si perde l’intero capitale.

La scadenza rappresenta il più complesso dei parametri dell’investimento in opzioni binarie, infatti, molto spesso é proprio a causa della scadenza che la propria previsione non si verifica. Scegliere la giusta scadenza è una questione di pratica e di conoscenza, bisogna però prendere in considerazione vari parametri prima di iniziare ad investire.

Strategia: la strategia adottata deve poter rispecchiare le scadenze delle opzioni binarie, non si può ad esempio utilizzare una strategia in opzioni binarie a 60 secondi con una scadenza superiore, i risultati sarebbero totalmente differenti.

Segnali: i segnali di investimento non sono tutti uguali, alcuni valgono solo per certe scadenze altri invece si adattano meglio ad altre scadenze, insomma, i segnali si presentano su time frame diversi e devono essere adattati alla scadenza dell’opinione binaria.

QUALI SONO LE SCADENZE MIGLIORI?

In verità non esistono scadenze migliori, ma esistono semplicemente delle scadenze che possono essere sfruttate o meno per poter conseguire dei guadagni quando si presenta un dato segnale di trading. Non tutti i segnali sono uguali e non tutti possono essere sfruttati convenientemente in più scadenze, motivo pere cui le scadenze devono essere scelte in funzione di tali segnali. Esistono però scadenze che se ben sfruttate possono dare molti più guadagni, se prendiamo ad esempio l’investito in opzioni binarie 60 secondi possiamo facilmente comprendere come questa tipologia di opzioni, che permette di guadagnare il 70% ogni 60 secondi sia effettivamente moto conveniente a patto però che si riesca ad utilizzare una strategia adeguata.

VISITA LA PAGINA DEDICATA ALLE STRATEGIE OPZIONI BINRIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image