Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Quando non fare trading in opzioni binarie

Strategie opzioni

Chi ha detto che si può sempre fare trading in opzioni binarie? Le opzioni binarie sono uno strumento di trading che può aiutarti ad ottenere dei guadagni, ma non sempre risulta essere conveniente utilizzare le opzioni binarie, in questa breve guida vedremo quando effettivamente non conviene fare trading in opzioni binarie, presta attenzione in quanto investire in opzioni binarie non significa comprare sempre opzioni call o Put, ma anche e soprattutto osservare il mercato al fine di agire nel momento migliore.

Ci sono tanti momenti buoni per fare trading in opzioni binarie, ma ci sono anche momenti in cui sarebbe meglio spegnere il computer e dedicarsi a qualcosa di più rilassante. Ecco alcuni momenti in cui fare trading in opzioni binarie può essere dannoso.

Quando evitare di investire in opzioni binarie

Se sei emotivamente debole per qualsiasi cosa che ti è successa durante la giornata mettersi a fare trading non è certo la soluzione ai tuoi problemi, anzi, potrebbe dartene di nuovi. Quando si è scossi a livello emotivo si tende sempre a seguire l’istinto e ad essere estremamente confusi, questo atteggiamento porta il trader a prendere decisioni irrazionali, con la conseguenza più probabile di perdere capitale e di ritrovarsi con un problema in più. Evita perciò di fare trading in opzioni binarie quando ti senti emotivamente instabile.

Fai ben attenzione alle news macroeconomiche giornaliere ed evita di seguire segnali tecnici al momento della pubblicazione delle news. Generalmente il mercato tende sempre a muoversi in una certa direzione quando viene pubblicata una notizia macroeconomica, perciò se proprio vuoi investire, fallo basandoti sul movimento generato dal mercato.

Il mercato non sempre assume direzioni ben precise, possono perciò capitare dei giorni in cui domina l’incertezza, in quei giorni investire può significare perdere soldi, perciò, evita di investire quando il mercato è poco volatile. Per stabilire se il mercato è poco o molto volatile puoi servirti di appositi indicatori di trading, ma puoi anche osservare il grafico di prezzo con time frame H1, se il grafico si presenta piatto, evita di investire perché rischi di perdere capitale a causa della mancanza di liquidità del mercato.

Ricorda sempre che investire in opzioni binarie non è un gioco e devi sempre avere una buona strategia di trading.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image