Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Prelevare e depositare con OptionWeb

optionweb

Optionweb, uno dei più noti broker presenti sul mercato italiano delle opzioni binarie, propone alla propria utenza un largo numero di modalità di prelevamento e di deposito con le quali rendere sempre più facili e sicuri i trasferimenti da e verso il conto di trading.

Ma quali sono le modalità classiche e alternative che il broker ha messo a disposizione della propria utenza che desideri poter alimentare il deposito di trading o, di contro, trasferire il saldo dal proprio conto di trading a un altro strumento di gestione dei fondi?

Cerchiamo di capirlo con questo nostro breve approfondimento.

Strumenti di deposito

Per poter effettuare un deposito, potete utilizzare tutti i principali tipi di carte di credito e di debito (Visa, Mastercard) e con bonifico bancario. Quali modalità alternative, il broker ha previsto Skrill moneybooker, Neteller, Neosurf e Paysafe Card. A seconda della scelta della modalità classica o alternativa, cambieranno i tempi utili per poter accreditare la somma prescelta sul proprio conto di trading: i tempi si accorciano fino a diventare istantanei per quanto concerne le carte di credito e i portafogli elettronici, mentre per quanto attiene il bonifico bancario potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi.

Strumenti di prelievo

Gli strumenti di prelievo sono molto simili a quelli che sono già stati elencati per quanto concerne gli strumenti di deposito. Sarà dunque possibile domandare un prelievo con carta di credito o di debito nei principali circuiti di pagamento, come Visa e Mastercard, oppure con il bonifico bancario. Per quanto concerne le modalità alternative, invece, è possibile effettuare prelievi con Skrill e Neteller, ma non con Neosurf o Paysafe card, che sono invece ammessi come strumenti di deposito, nei mercati in cui sono abilitati.

Come effettuare un prelievo

Per poter effettuare un prelievo con Optionweb è sufficiente cliccare sulla voce nel menu in alto a destra, etichettata “Il mio conto”. Successivamente, è necessario selezionare la voce dal menu a sinistra, etichettata “Richiedi un prelievo” e, infine, inserire l’importo di prelievo desiderato e cliccare sul pulsante “Preleva”. A questo punto la richiesta verrà inoltrata immediatamente, per poter essere processata tra 1 e 5 giorni lavorativi a seconda della tipologia di conto. Naturalmente, la banca o la società emittente la propria carta di credito potrebbero necessitare di qualche giorno in più per poter effettuare il trasferimento del prelievo sul proprio conto. In ogni caso, una volta che la richiesta sarà approvata, verrà inviata un’email di conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image