Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Power Option Conto demo gratuito di 1000$

Conto demo PowerOption

Investire in opzioni binarie richiede conoscenze e competenze che ovviamente si possono acquisire imparando le basi del trading in opzioni binarie e, soprattutto, facendo esperienza.

Molto spesso l’esperienza ha un costo, tale costo si chiama perdita, quando non si ha la giusta esperienza si corre il rischio, almeno nella fase iniziale, di subire un numero di perdite considerevole, ciò può essere evitato ricorrendo ad un account demo gratuito, che però non tutti i brokers forniscono.

Account demo gratuito per il trading in opzioni binarie

Aggiornamento:

PowerOption ha deciso di togliere il conto demo, quindi vi consigliamo di usufruire della demo fornita da Optionbit, ottimo broker di opzioni binarie e validissima alternativa. Per accedere è necessario creare un account utilizzando dati reali, infatti, prima di attivare l’account, lo staff di OptionBit verificherà i vostri dati. A questo punto è necessario richiedere l’account di prova al supporto.

Il broker Power Option, broker regolamentato a livello europeo, ti offre un conto demo gratuito di ben 1000$, con cui hai la possibilità di cominciare a fare pratica nel trading in opzioni binarie. Grazie all’account demo di Power Option puoi non solo prendere confidenza con la piattafomra di trading ma anche provare le strategie di trading che ti consentono di sfruttare i segnali di mercato a tuo vantaggio.

Come ottenere il conto demo di Power Option

Per poter usufruire del conto demo di Power Option è necessario iscriversi al broker, la procedura è davvero molto semplice e richiede l’inserimento di pochi dati anagrafici e del tuo numero di telefono.

Iscrizione PowerOption

Dopo l’iscrizione avrai accesso alla tua area riservata, inoltre, verrai immediatamente contattato da un account manager che, oltre a darti alcune delucidazioni riguardanti il trading online, ti darà la possibilità di accedere al tuo conto demo gratuito.

Per ricevere il conto demo clicca su: www.poweroption.com

Come sfruttare il tuo conto demo

Una volta avuto accesso al tuo conto di trading demo avrai a disposizione 1000$ da poter utilizzare per fare simulazione, ricorda che la simulazione è reale e si basa sul reale andamento del mercato, riproducendo esattamente l’esito di una operazione reale. Puoi sfruttare il conto demo per:

Familiarizzare con la piattaforma

  • Prendere familiarità con la piattaforma di trading è essenziale per poter riuscire ad operare in modo istantaneo. Nonostante la piattaforma di trading sia essenzialmente semplice da utilizzare, se viene fatta un po’ di esperienza sicuramente si riesce a stare più attenti sia al mercato che alle funzionalità della piattaforma.

Provare nuove strategie

  • Per guadagnare con le opzioni binarie bisogna avere una strategia, esistono numerose strategie di trading che possono essere utilizzate e provare prima con il conto demo ti consente di valutarne i pro ed i contro e nell’eventualità poter apportare dei miglioramenti.

Comprendere come sfruttare al meglio i dati macroeconomici

  • Sfruttare i dati macroeconomici è relativamente semplice, ma la pratica è essenziale per massimizzare i profitti, quindi utilizzare il conto demo risulta essere estremamente conveniente.

Banner PowerOption

Per ricevere il tuo conto demo gratuito registrati su: www.poweroption.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image