Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Perchè scegliere il broker IQ Option

IQ

IQ Option è un broker per investimenti in opzioni binarie che è riuscito ad acquisire una rapida popolarità in breve tempo.

Le motivazioni sono d’altronde numerose, e rendono merito a un’ operatore che è oggi uno di quelli a maggiore tasso di innovazione all’interno delle piattaforme di investimento binario, disponibili sul mercato italiano.

Ma quali sono i punti di forza di IQ Option?

E perché potrebbe essere il vostro nuovo broker preferito?

IQ Option, un broker per tutti i gusti

In primo luogo, è bene ricordare che IQ Option è un broker di opzioni binarie che punta a rivolgersi a un eterogeneo pubblico di potenziali utenti, essendo una piattaforma di trading piuttosto comoda anche per i traders meno esperti. Dunque, sebbene gli investitori più esperti riusciranno senza particolare fatica a conquistarsi tutti i suoi favori, anche i neofiti riusciranno a fruire di tutte le principali opzioni di impiego predisposte da questo broker. Il quale  ha prima ottenuto la licenza europea CySEC – e successivamente l’autorizzazione Consob per le operazioni in Italia, ed è in grado di tenere un ritmo di espansione piuttosto veloce all’interno del mercato del vecchio Continente.

Licenza CySEC e Consob

Come già anticipato, IQ Option punta a garantire la massima serenità di investimento a tutti i propri utenti. Tra i numerosi elementi che possono garantire la serietà e la trasparenza di intenti di questo broker, vi è naturalmente l’ottenimento dell’autorizzazione da parte della Cipro Securities and Exchange Commission (CySEC), con il numero di licenza 247/14, del 30/07/2014  e – per quanto attiene in maniera ancora più dettagliata il solo mercato italiano – l’autorizzazione che la Consob ha rilasciato al titolare della piattaforma di trading binario, la IQ Option Europe LTD  (con licenza n. 8204/15). del 03/02/2015

Tanti valori aggiunti a portata di clic

Sancito quanto sopra, non possiamo che dedicarci ampiamente a elencare i principali valori aggiunti che rendono IQ Option un broker distintivo rispetto agli altri operatori. In primo luogo, giova ricordare che IQ Option può accogliere tra le sue fila anche gli utenti più prudenti nell’avvicinamento al mondo delle opzioni binarie: oltre a proporre un conto demo totalmente gratuito, infatti, il broker ha recentemente abbassato l’importo minimo di deposito a soli 10 euro.

Per iniziare subito a fare trading con soli 10€ vai al sito: www.iqoption.com

Le due caratteristiche di cui sopra comportano, naturalmente, due vantaggi distintivi non sottovalutabili: da una parte il broker può serenamente rivolgersi a tutti coloro i quali vogliono “testare” il funzionamento degli investimenti binari senza rischiare denaro reale; dall’ altra parte, con un deposito minimo così basso, IQ Option accoglie altresì coloro i quali vogliono iniziare ad investire nelle opzioni binarie impegnando risorse monetarie piuttosto contenute.

A proposito di impegno contenuto, non possiamo non ricordare come l’investimento minimo nella singola opzione sia di solo 1 euro, contro i 10 – 25 € che vengono invece stabiliti dalla maggior parte degli altri brokers: una bella differenza che non potrà che far piacere ai traders che stanno pensando di compiere i primi prudenti passi in questo mondo.

Se vuoi provare ad aprire posizioni di trading con solo 1 euro registrati qui: www.iqoption.com

Non solo: i profitti ottenibili attraverso le positive esperienze di investimento con IQ Option possono arrivare a superare il 90% (sebbene la media sia comunque dell’80%), ed è altresì possibile settare opzioni aggiuntive come il rimborso al 60%, e altre specificità di indubbio interesse. Sono inoltre ammessi, investimenti in opzioni turbo e opzioni binarie 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al fine di rispondere efficacemente ai desideri di investimento “sempre e ovunque” da parte dei propri clienti.

Un ultimo cenno di apprezzamento è infine dedicabile alla formazione: IQ Option ha predisposto per i propri clienti un sistema interattivo sul trading, con percorsi di crescita e webinar quotidiani. In questo modo il broker conferma la propria attenzione nei confronti della sostenibile crescita formativa dei propri utenti, garantendo un accompagnamento costante nel proprio sviluppo di competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image