Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Perchè conviene utilizzare le opzioni binarie +

Opzioni binarie +

Investire in opzioni binarie è conveniente solo nel caso in cui si comprendano bene le dinamiche che muovono il mercato e, di conseguenza, si possano effettivamente fare delle previsioni in base a dei criteri di analisi oggettivi. Molto spesso i trader alle prime armi commettono degli errori dovuti alla loro esperienza limitata o alla mancanza di una strategia solida che possa consentire di ottenere dei risultati concreti, in questi casi è utile cominciare con una marcia in più.

Cosa sono le opzioni binarie +

Le opzioni binarie + differiscono dalle opzioni binarie tradizionali in quanto queste consentono al trader di rivendere la propria opzione binaria acquistata in qualsiasi momento sia che questa risulti essere in the money sia che invece sia out the money. Per vendere l’opzione binaria acquistata basta cliccare su un pulsante ed il broker calcola, secondo determinati parametri, il valore dell’opzione binaria, sarà poi il trader a scegliere se accettare tale valore o attendere la scadenza dell’opzione binaria. Ad ogni modo, nel corso della durata dell’investimento, il trader può chiedere di vendere la propria opzione quante volte vuole e rifiutare qualsiasi preventivo.

Convenienza delle opzioni binarie +

Le opzioni binarie tradizionali non consentono al trader di rivendere l’opzione prima dello scadere del tempo, quindi, nel caso in cui il prezzo non vada nella direzione stabilita, il trader non può fare altro che rassegnarsi ad una quasi sicura perdita. Con le opzioni binarie + invece il trader può rivendere la sua opzione binaria e, nel caso sia out the money, recuperare parte del capitale investito.

Può anche capitare che il trader, durante il corso del suo investimento, si accorga, pur essendo in the money, che il prezzo dello strumento sottostante possa invertire la sua direzione prima della scadenza dell’opzione binaria, in questo caso può rivendere l’opzione binaria ad un prezzo inferire al guadagno che avrebbe ottenuto alla scadenza, ma allo stesso tempo, può assicurarsi di ottenere un guadagno indipendentemente dalla performance futura del proprio investimento. Le opzioni binarie + sono perfette per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle opzioni binarie e costituiscono una buona “nave scuola” per poter ottenere allo stesso tempo esperienza e ritorni economici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image