Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Perché conviene fare trading in opzioni binarie?

Opzioni binarie

Spesso gli utenti che vengono a conoscenza dell’esistenza delle opzioni binarie si chiedono perché convenga utilizzare questo strumento finanziario e quali sono i rischi che tale strumento comporta. L’investimento in opzioni binarie non è tanto diverso da quello fatto nel trading tradizionale, è solo più semplice a livello pratico e certamente più veloce ed adatto a chi non ha ancora maturato una certa esperienza nei mercati finanziari. Ci sono molti motivi per affermare che il trading in opzioni binarie è conveniente, noi abbiamo deciso di sceglierne 3, ossia, di scegliere i tre motivi principali per cui conviene fare trading in opzioni binarie.

3 motivi per cui vale la pena fare trading in opzioni binarie

1º motivo: guadagni fissi

Nell’investimento in opzioni binarie i guadagni sono fissi, ossia, sono stabiliti prima ancora che si effettui l’investimento. Nel trading in opzioni binarie non si guadagna in base a quanto il prezzo di un dato asset sale o scende, nel trading in opzioni binarie si guadagna una percentuale sul capitale investito anche indipendentemente da quanto il prezzo sale o scende, ciò che conta è che il prezzo segua la direzione da te indicata.

2º motivo: alte percentuali di guadagno

Con il trading in opzioni binarie si possono ottenere delle percentuali di guadagno decisamente molto alte rispetto a qualsiasi altra tipologia di investimento. Grazie al trading in opzioni binarie si può guadagnare dal 70% sino all’85% del capitale investito, per non parlare delle percentuali che si possono ottenere investendo in opzioni binarie one touch.

3º motivo: numerose strategie da sfruttare

Vi sono numerosissime strategie che si possono sfruttare nel trading in opzioni binarie, alcune semplici ed adatte a tutti gli utenti, anche a quelli meno esperti, altre che risultano più complesse ed hanno bisogno di un grado di esperienza maggiore. Tutte le strategie sono utili ad ottenere guadagni costanti nel tempo, a patto che si rispettino le regole di money management, che risultano essenziali in qualsiasi attività di trading online ed in modo particolare nel trading in opzioni binarie.

Leggi l’approfondimento: money management

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image