Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Particolarità del Knock-in nelle opzioni binarie

opzioni binarie, strategia knock-in, strike price

Vi siete mai chiesti perchè le opzioni binarie stiano facendo registrare un grande successo? Pensateci bene, in fondo non è così difficile, cercate di capire le vostre emozioni una volta concentrati ad analizzare il mercato ed i possibili futuri investimenti!

Bene, una volta che inizierete ad operare in tale settore capirete che si tratta nello specifico di uno strumento in grado di offrirvi emozioni mozzafiato, capace di tenervi incollati per ore a grafici di ogni genere, con la speranza di poter finalmente gioire a seguito di un investimento risultato decisamente azzeccato!

Le opzioni binarie giocano un ruolo molto importante già dal 2008, ma è proprio in questi ultimi tempi che si è registrato un vero e proprio boom, merito anche dei tantissimi sostenitori, che rendono sempre più importante tale settore e che contribuiscono alla crescita esponenziale di quelli che ad oggi risultano essere i brokers più gettonati del momento.

Le opzioni binarie sono molto particolari, dico questo, semplicemente perchè sono facili da utilizzare ed interpretare, ma a volte senza le dovute accortezze il guadagno potrà essere pressochè nullo o senza particolari termini differenziali, che andrebbero a rappresentare nello specifico la differenza tra quello che sarà il valore di mercato del titolo ed il cosiddetto Strike price. Ad ogni modo, seppur si tratti di uno strumento considerato semplice, bisogna sempre andarci con i piedi di piombo, operando con la consapevolezza di avere a che fare con una materia imprevedibile, quindi sarà opportuno studiare molto e fare investimenti oculati!

Scegliere i titoli preferiti sarà un’operazione molto semplice, potrete puntare su quelli che assumono i valori 0 e 1, i quali andranno ad evidenziare una situazione di guadagno nullo ed una ad ammontare fisso.

Molti dei traders più esperti, operano tendenzialmente cercando di contrastare al meglio, il normale andamento dei titoli offerti sul mercato, un meccanismo molto semplice, dove si potrà osservare in anticipo qual’è la reale condizione di mercato e successivamente scegliere quali saranno gli investimenti giusti sui quali puntare, andando nello specifico ad indicare una soglia, all’interno della quale si muoverà il valore.

La strategia in questione può sembrare una banalità, ma va studiata alla perfezione e prende il nome di Knock-In, ma è da sconsigliare a priori a chi non ha una certa dimestichezza con le opzioni binarie e con tutti gli strumenti associati, proprio perchè il più delle volte potrebbe illudere il trader, permettendo di guadagnare valori del tutto inferiori a quelli desiderati. I primi tempi, quindi, sarà meglio evitare di personalizzare le opzioni binarie, sarà fondamentale studiare, studiare e ancora studiare, soprattutto quelli che sono i rischi ed i possibili rendimenti degli investimenti che desidererete fare in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image