Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Opzioni sulle materie prime con AnyOption

anyoption

Avete mai sperimentato il trading online sulle materie prime? Se la risposta è negativa, forse è il caso di rompere gli indugi e sperimentare tutte le potenzialità degli investimenti derivati sulle commodities grazie alla piattaforma finanziaria di Anyoption, uno dei broker più noti e apprezzati dai trader italiani.

Investire sulle materie prime vi permetterà infatti di entrare in un comparto piuttosto volatile, in cui le oscillazioni di prezzi saranno in grado di aprirvi in maniera continuativa degli interessanti margini di potenziale profitto. Il tutto, peraltro, attraverso un sistema di trading di semplice accesso, che vi permetterà di investire con i contratti derivati su oro, argento e tanti altri asset, senza soddisfare i requisiti di margine e avvalendosi di prodotti finanziari derivati che non renderanno necessario il pagamento del costo pieno del bene.

In altri termini, investendo sulle materie prime con Anyoption, tutto ciò di cui dovrete preoccuparvi al momento dell’apertura di un contratto in opzioni binarie su commodities è capire come si muoverà il prezzo della stessa e, dunque, in che direzione si muoverà il mercato. Non è importante l’ampiezza del movimento che la materia prima sarà in grado di fare, ma solamente se l’opzione si chiuderà in alto o in basso rispetto al vostro punto di ingresso.

In tal senso, come abbiamo già ricordato in precedenza, un elemento che dovrà guidare le vostre valutazioni sarà rappresentato dall’elevata volatilità, una caratteristica ben nota nelle materie prime, classe di attività che subisce una maggiore volatilità rispetto a classi di asset come il Forex o le azioni.

Naturalmente, la volatilità non dovrà essere intesa come elemento di puro rischio, bensì come una caratteristica peculiare che vi offrirà maggiori opportunità di guadagno in ottica di trading. Valutato che l’investimento in asset così volatili incrementerà anche il pericolo di perdite, il nostro consiglio è naturalmente quello di entrare nel mercato delle commodities solamente una volta acquisita la giusta esperienza e aver testato il vostro modello di trading a lungo, avvalendosi di un conto demo.

Detto ciò, non possiamo che lasciarvi alla positiva sperimentazione del trading online in materie prime con Anyoption ricordandovi che il broker vi permetterà di investire in opzioni binarie utilizzando una lunga serie di asset sottostanti appartenenti a questo comparto: assumete in considerazione, ad esempio, i metalli preziosi come oro e argento, o ancora il petrolio e gli altri beni più compravenduti in questo ambito.

Buon trading!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image