Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Opzioni binarie: quanto conta la fortuna?

Opzioni binarie

Le opzioni binarie hanno fatto il loro ingresso nel mercato già da un po’, sono diventate lo strumento finanziario per eccellenza, quello più utilizzato dagli investitori indipendenti. Il motivo di questo enorme successo va ricercato nella semplicità di utilizzo, che da sempre caratterizza le opzioni binarie e dalle alte percentuali di guadagno che sono davvero molto interessanti.
Attraverso l’investimento in opzioni binarie si guadagna mediamente una percentuale sul capitale investito che va dal 75% sino all’85%, tale percentuale é raggiungibile anche in un solo minuto.

La semplicità delle opzioni binarie…

La scelta da effettuare é relativa a due semplici senari: il prezzo sale o il prezzo scende. Nulla di più e nulla di più complicato, si hanno, dato che questa risulta essere una scelta binarie, il 50% di probabilità a favore, ciò vuol dire che se il prezzo non sale, allora scende e viceversa. Questa caratteristica fa sembrare le opzioni binarie uno strumento semplicissimo, ma non é proprio così, vediamo perché.

INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE: LA FORTUNA NON CONTA

Se credi che la fortuna giochi un ruolo fondamentale nell’investimento in opzioni binarie allora probabilmente sei abituato ai giochi di casino, nel mercato le cose non funzionano proprio così. Per guadagnare non bisogna scommettere in quanto nessuna scommessa porta a dei guadagni, una scommessa é semplicemente un modo come un altro per pagare una emozione, si paga l’emozione, il brivido che si prova, ma nulla di più.

Investire é decisamente un’altra cosa, infatti, nell’investimento si punta a guadagnare, ad incrementare il proprio capitale. Per raggiungere tale obiettivo bisogna agire razionalmente, avere cioè una strategia di trading che consenta di trarre profitto dalle variabili del mercato che, ci teniamo a ribadirlo, non sono affatto casuali. Le strategie di trading, in particolar modo le strategie in opzioni binarie, sono la linfa vitale dell’attività di trading, insieme al money management rappresentano l’unico modo per guadagnare veramente e a lungo, senza alcuna strategia si corre il rischio di affidarsi al caso, di affidarsi ad una variabile che non possiamo controllare e che può non essere clemente.

INVESTI RAZIONALMENTE, VISITA LA SEZIONE: STRATEGIE OPZIONI BINARIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image