Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Opzioni binarie opinioni: ecco cosa pensano gli utenti

Opinioni

Investire in opzioni binarie é conveniente o no? Perché iniziare e quali sono i benefici derivanti dall’investimento in opzioni binarie? Abbiamo deciso di chiederlo direttamente agli utenti che hanno utilizzato e che utilizzano ancora le opzioni binarie, scopriamo quindi cosa pensa chi ha davvero investito.

OPZIONI BINARIE OPINIONI

Nome: Marco
Professione: impiegato
Città: Roma

Non avevo mai provato, prima di qualche mese fa, l’investimento in opzioni binarie, me lo ha consigliato un mio collega che già investe da circa 1 anno. Mi sono convinto ed ho provato, senza ottenere alcun risultato concreto. Dopodiché ho capito che se volevo ottenere risultati dovevo impegnarmi veramente: studiare e fare esperienza. Dopo circa una settimana di studio e di pratica ho iniziato a far investimenti profittevoli. Lo ammetto, ero abbastanza diffidente, soprattutto dopo le prime perdite imputabili principalmente alla mia inesperienza, ma poi ho cominciato a fare esperienza e ad ottenere i primi veri guadagni. Il consiglio che mi sento di dare ai lettori é quello di impegnarsi e di evitare di investire a caso, bisogna studiare prima di effettuare investimenti, poi tutti vien da se.

Nome: Francesca
Professione: architetto
Città: Parma

Ho cominciato ad investire in opzioni binarie circa 5 mesi fa, all’inizio mi sembrava impossibile poterci guadagnare qualcosa, infatti, quasi tutte le operazioni di investimento si chiudevano in perdita. Ad un certo punto, quando mi sono resa conto che le perdite stavano diventando costanti, mi sono posta la domanda: cosa sto facendo per guadagnare dei soldi? In effetti non stavo facendo proprio nulla, pensavo che investire fosse una questione di fortuna e non di capacità, ma ovviamente ero assolutamente a digiuno di trading online.

Ho capito che per investire ed avere le probabilità a favore bisogna necessariamente comprendere i meccanismi che muovono i prezzi, per comprendere tali meccanismi si deve studiare. Ovviamente, all’inizio non sapevo cosa studiare di preciso e, quindi, sono andata a tentoni. Dopo alcune ricerche online ho compreso che le fondamenta del trading si trovano nell’analisi tecnica, ossia, nella disciplina che studia i grafici di prezzo al fine di interpretare e rilevare i più probabili movimenti di prezzo. Dopo aver studiato, cosa che tra l’altro continuo a fare, mi sono resa conto che qualcosa migliorava, i miei investimenti diventavano sempre più precisi e spesso ottenevo dei guadagni. Mi sento di consigliare di investire in opzioni binarie, ma di farlo solo ed esclusivamente se si inizia a studiare il mercato, se lo si fa a caso si perdono solo soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image