Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Opzioni binarie one touch: come gestire al meglio l’investimento

Opzioni binarie one touch

Tra le varie tipologie di opzioni binarie al momento disponibili nelle moderne piattaforme di trading offerte dai broker, vi è la tipologia opzioni touch. Le opzioni binarie one touch sono opzioni che permettono dei guadagni davvero molto rilevanti, addirittura sorprendenti: investendo in opzioni binarie one touch è possibile ottenere dei guadagni superiori al 500% del capitale investito.

Certamente questa informazione ti ha lasciato a bocca aperta, il 500% significa moltiplicare per 5 il capitale investito e ciò non è certamente comune in altri settori, ma il trading online ed in particolar modo il trading in opzioni binarie consente di ottenere non dei guadagni facili, i guadagni facili non esistono, ma bensì di avere la possibilità di poter guadagnare molto bene.

È certamente ovvio che per riuscire ad ottenere tali guadagni bisogna avere delle conoscenze specifiche: nessuno dall’oggi al domani senza conoscenze può riuscire a fare trading online, questo è certamente indubbio. Le conoscenze però sono alla portata di tutti, viviamo oggi nell’epoca dell’informazione in cui ognuno può ritagliare del tempo per acquisire nuove conoscenze e per poter sfruttare nuove opportunità.

Detto ciò andiamo a vedere cosa sono le opzioni binarie one touch e come effettivamente si possono sfruttare.

Cosa sono le opzioni binarie one touch

Le opzioni binarie one touch sono strumenti di trading in cui devi effettuare una previsione che tiene conto di una quota stabilita dal broker: l’investitore deve decidere se l’asset scelto tocchi una data quota di prezzo durante il corso della scadenza dell’opzione, che generalmente scade dopo 7 giorni.

La quota stabilita è ovviamente poco probabile, ma ciò non significa che sia impossibile da raggiungere, infatti, vi sono dei parametri tecnici che ci consentono di poter stabilire se vi sono buone probabilità che il valore dell’asset tocchi una determinata quota, calcolando tali valori e quindi possibile scartare quelle che sono le opzioni meno probabili per dedicarsi a quelle che risultano avere quote il cui raggiungimento risulta più probabile.

APPROFONDISCI L’ARGOMENTO! CLICCA SU: opzioni binarie one touch
E scopri quali sono i fattori da considerare per stabilire le probabilità delle quote da raggiungere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image