Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Opzioni binarie a scadenza 24 ore: media mobile strategia

Opzioni binarie

Con la media mobile si possono costruire strategie davvero molto interessanti, soprattutto se si focalizza l’attenzione sulle opzioni binarie con scadenze giornaliere. I vantaggi di investire in opzioni binarie con scadenza giornaliera sono molteplici, il vantaggio più importante é quello relativo alla prevedibilità dei movimenti di prezzo che avvengono in 24 ore. Giornalmente avvengono movimenti di prezzo importanti che possono essere previsti e calcolati seguendo sia indicazioni di carattere fondamentale, sia indicazioni di carattere tecnico, ossia, seguendo quelli che sono i segnali tecnici del mercato.

La media mobile si presta molto bene a questo tipo di investimento in quanto risulta essere molto flessibile e ci dice tanto sulla possibilità che il prezzo intraprenda una tendenza ben definita durante l’arco della giornata. Ovviamente anche in questo caso sono presenti dei falsi segnali, che però risultano essere di molto inferiori rispetto a quelli che si verificano in time frame minori.

La strategia per poter investire nelle opzioni binarie a scadenza giornaliera funziona davvero molto bene, l’impostazione della media mobile è di 30 periodi ed il time frame del grafico da osservare é di 4 ore, ossia, H4. I falsi segnali sono davvero pochi e comunque sia quando ne compare uno subito dopo viene smentito e si può recuperare la perdita con un successivo investimento.

Opzioni binarie

Come puoi ben vedere dall’immagine, la strategia risulta essere estremamente efficace, ma attenzione, nonostante sia efficace le regole riguardanti il money management restano invariate: va rischiato sempre e comunque solo il 5% del capitale totale ad ogni investimento e non di più.

CONSIGLI DI INVESTIMENTO: consigliamo di applicare le strategie a mercati molto volatili, da prediligere il mercato forex in quanto estremamente volatile rispetto ad altri mercati. Le coppie di valute da prendere in considerazione sono:

  • EUR/USD – Euro/Dollaro Americano
  • GBP/USD – Sterlina Inglese/Dollaro Americano
  • USD/CAD – Dollaro Americano/Dollaro Canadese
  • USD/JPY – Dollaro Americano/Yen Giapponese
  • USD/CHF – Dollaro Americano/Franco Svizzero
  • AUD/USD – Dollaro Australiano/Dollaro Americano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image