Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

OptionWeb, ecco tutte le piattaforme che potete usare

optionweb

Optionweb, uno dei più noti e apprezzati broker di opzioni binarie disponibile in favore degli utenti italiani, vi offre quattro diverse modalità di poter effettuare del trading online, utilizzando quattro differenti piattaforme, ognuna adatta alle proprie esigenze e alle proprie preferenze.

Cerchiamo allora di comprendere brevemente quali siano le caratteristiche delle varie piattaforme disponibili, cercando di valutarne i principali punti di forza e di utilità!

Piattaforma scaricabile

Cominciamo dalla piattaforma principale disponibile presso Optionweb, la piattaforma “scaricabile”. Si tratta di un software disponibile per sistemi operativi Windows e iOS, e che vi permetterà di poter utilizzare tutte le funzionalità che il broker ha predisposto per voi. Una piattaforma solida, sicura e avanzata, che vi permetterà di effettuare del trading online straordinariamente innovativo.

Piattaforma web based

Se non volete o potete scaricare la piattaforma di trading di Optionweb, e preferite effettuare delle operazioni senza installare alcun programma, il broker ha quel che fa per voi: una bella e professionale piattaforma web based, integrata sul sito internet del broker, che replicherà la possibilità di poter effettuare tutte le operazioni di gestione del vostro conto di trading, ovunque vi troviate. Tutto ciò di cui avete bisogno è un computer con accesso a Internet!

Piattaforma web per telefoni cellulari

Simile alla piattaforma di cui abbiamo appena parlato è quella web per telefoni cellulari. Si tratta di un sito web che Optionweb ha declinato appositamente per dispositivi di telefonia mobile, con un portale ottimizzato per questo genere di device. Semplice e facile da consultare, è sicuramente una piattaforma utile da utilizzare in tutti quei casi in cui il proprio telefono cellulare non sia in grado di supportare le app per il trading mobile predisposte dal broker, o non si abbia la possibilità di utilizzarla, preferendo pertanto un sito immediato e semplificato.

Piattaforma per il mobile trading

Infine, vi ricordiamo che è sempre possibile effettuare del trading su Optionweb attraverso l’app che il broker ha predisposto con soddisfazione per tutti gli utenti (e sono sempre di più!) che amano fare del trading in mobilità. L’app vi permetterà di gestire comodamente le vostre posizioni con pochi e intuitivi touch, e usufruire di tutti i servizi di Optionweb in maniera davvero apprezzabile. Attualmente l’app è disponibile per sistemi operativi Android, mentre gli altri sistemi operativi potranno comunque utilizzare la versione mobile del sito web Optionweb.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image