Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Optionweb: concorso anniversario offri e sfida

optionweb

Optionweb ha reso disponibile, per celebrare il secondo anno di regolamentazione, un concorso praticamente mai visto prima. Vediamo in cosa consiste e perché è così interessante.

Nel mese di Novembre e nell’anno 2012 Optionweb è stata la prima piattaforma ad ottenere l’autorizzazione per operare in tutta Europa.

Per festeggiare il secondo anno da quel momento, ha pensato di offrire premi sia per i nuovi clienti che per quelli che hanno già un conto di trading aperto.

Premi allettanti ogni giorno con il Concorso Optionweb

optionweb2

 

Tale opportunità, diversamente dagli altri brokers, non pone vincoli in termini di saldo minimo per potersi iscrivere al concorso. Basta solo avere un conto di trading con un saldo attivo, anche Starter, per il quale è richiesto un deposito minimo di 200 euro.

In più, non vi è il rischio che chi ha un saldo superiore sia avvantaggiato, rispetto ai traders che hanno depositato poche centinaia di euro, dato che ogni trader concorre con il trader della stessa categoria: il trader Starter è in competizione con il trader Starter, e così via. Tale vantaggio non è previsto per i concorsi a premi, previsti dagli altri brokers.

Il concorso è valido fino al 15 novembre 2014 e vi sarà ogni giorno la classifica dei vincitori.

Per iscriverti al concorso vai al sito del broker  www.optionweb.com

Vediamo quali sono i requisiti per partecipare al concorso:

Gli unici requisiti minimi da raggiungere sono rappresentati dal trade minimo che cambia a seconda del tipo di conto aperto per il trading. Ecco i trade minimi previsti:

  • 25 euro per il conto Starter (Versamenti a partire da 200 euro)
  • 50 euro per il conto Standard (Versamenti a partire da 1000 euro)
  • 150 euro per il conto Silver (Versamenti a partire da 3000 euro)
  • 500 euro per il conto Gold (Versamenti a partire da 10.000 euro)
  • 1000 euro per il conto Platinum (Versamenti a partire da 50.000 euro)
  • 2500 euro per il conto Diamond (Versamenti a partire da 200.000 euro)

Che cosa è il trade minimo? Per trade minimo si intende l’investimento minimo da effettuare per ogni operazione.

A prescindere dai trade vincenti o perdenti, vengono conteggiati quali vincitori, i traders che hanno aperto il maggiore numero di posizioni nella loro categoria. Non solo: c’è un altro importante vantaggio. Ogni trader può dare un’occhiata in tempo reale a quante “posizioni” stanno aprendo i traders in classifica, in modo da capire se deve aumentare il “giro” oppure no per aggiudicarsi la vittoria. Quindi, non si opera alla cieca come di solito avviene negli altri concorsi di trading, in cui non si conosce il risultato fino a che non scade il tempo.

Solitamente, i concorsi a premi di tal tipo pongono delle limitazioni, in ordine alla tipologia di opzioni valide agli effetti del concorso. In questo caso, no. E questo è un altro dei pregi non indifferenti del concorso. Quindi, ammesse al concorso tutte le opzioni da quelle classiche, a quelle One Touch, sino alle opzioni a breve termine e Medio Termine.

La durata del concorso, giorno per giorno, è fino alle 24:00 GMT. Teniamo conto, rispetto al nostro fuso orario, che l’orario è differito all’indietro di un’ora. Quindi, rispetto al nostro orario abbiamo tempo fino all’1:00 A.M. Vengono, a quest’ora, proclamati i vincitori, per poi azzerare la classifica. Se vi dovessero essere traders che hanno totatlizzato lo stesso numero di operazioni, si decide in base al tempo.

Quali sono i premi? Non ci crederete ma le vincite da trade saranno in un batter d’occhio raddoppiate. Sugli importi accreditati si applicano le condizioni previsti da Option Web per i bonus.

Clicca su questo link per partecipare al concorso anniversario offri e sfida di Optionweb

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image