Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

OptionWeb, 6 tipi di conto e i loro vantaggi!

optionweb

Tra i tanti benefici che Optionweb può conferire ai propri clienti, vi è certamente la possibilità di potersi avvantaggiare della presenza di 6 diverse tipologie di conto, ognuna in grado di dedicarsi a una specifica categoria di utenza.

Ma quali sono i tipi di conto di Optionweb? E quali sono le loro caratteristiche?

Starter

Cominciamo con il conto base, lo Starter. Si tratta di un rapporto davvero ideale per poter iniziare a fare trading con Optionweb. Avrete a disposizione ben 80 asset, con rendimento fino all’83%, chat assistenza per 4 ore alla settimana e prelievo in 5 giorni lavorativi. Un buon modo per poter familiarizzare con gli strumenti di trading!

Standard

Il conto Standard è il conto di Optionweb maggiormente indicato per gli investitori più prudenti. Tra le sue principali caratteristiche, 120 asset, rendimento fino all’83%, chat assistenza per 6 ore la settimana, prelievo in 5 giorni lavorativi. Avrete anche l’opportunità di ottenere una formazione personalizzata di livello 1, fino a 2 sessioni di coaching al mese, conto demo e analisi tecniche settimanali.

Silver

Ottimale per profitti regolari è il conto Silver. A disposizione 180 asset, rendimento fino all’83%, chat assistenza per 8 ore la settimana, prelievo in 48 ore, indicatori economici via email, formazione personale di livello 2, una sessione di coaching alla settimana.

Gold

Passiamo dunque al conto Gold, ideale per gli investitori semi professionisti. A vostra disposizione avrete 180 asset, rendimenti fino all’88%, chat assistenza per 10 ore la settimana, prelievi in sole 24 ore, asset addizionali su richiesta, analisi tecniche mensili, prestazioni del conto personalizzate mensilmente, formazione personale di livello 3, fino a 2 sessioni di coaching la settimana.

Platinum

Passiamo poi al conto Platinum, con più di 180 asset, rendimento fino al 90%, chat assistenza illimitato, prelievo entro 24 ore. Previsto inoltre abbonamento gratuito agli aggiornamenti di mercato, analisi personalizzate su richiesta, formazione personalizzata di livello esperto, trade coaching su richiesta, contatto diretto con un analista esperto.

Diamonds

Concludiamo infine con il conto Diamonds, un rapporto ad altissima personalizzazione con il quale potrete usufruire di servizi su mira. Il broker non elenca vantaggi “standard”, ma invita a contattare direttamente un account manager per poter disporre di maggiori informazioni.

Per quanto concerne l’accessibilità dei vari conti, il deposito minimo iniziale sarà di 200 euro per lo Starter, 1.000 euro per lo Standard, 3.000 euro per il Silver, 10.000 euro per il Gold, 50.000 euro per il Platinum, 250.000 euro per il Diamonds.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image