Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Offerta Deposito Garantito Optionweb entro il 31/01/2015

Optionweb

Optionweb ha previsto una promozione innovativa, per la quale analizzeremo i dettagli fondamentali, illustrandone le caratteristiche ed i punti positivi.

Cerchiamo di capire sostanzialmente in cosa consiste e la sua convenienza, in base alle esigenze.

Avete tempo fino al 31/01/2015 per aderirvi !

 

Formula Guadagna o fatti rimborsare. Come funziona?

Per i nuovi depositi con Optionweb, vi ha l’opportunità, innovativa per il settore, di sfruttare le potenzialità del bonus anche sull’integralità degli importi depositati.

Quindi, se siete agli inizi della vostra esperienza di trading e state per effettuare un deposito anche di poche centinaia di euro, avete la possibilità di rientrare delle vostre perdite, almeno transitoriamente, che vengono convertite in bonus. Rispettando i termini e le condizioni del bonus, avrete la possibilità di rientrare delle perdite: una vera e propria doppia chance che, solitamente, non viene concessa integralmente sulle prime perdite, se non calcolando un bonus in termini percentuali.

Chiaramente, il “deposito garantito” non è a durata indeterminata e ha validità 48 ore, a partire dall’apertura del conto di trading.

Per aderire all’offerta, è necessario  effettuare un deposito consistente?

Non necessariamente, basta un qualsiasi importo discrezionale a propria scelta in rispetto dei limiti di importo per il deposito minimo.A questo punto, vi ricordiamo le regole da rispettare per la politica sui bonus, in modo che possiate valutarne la convenienza.

Ecco come funziona la promozione per poter riscattare l’importo rimborsato in bonus

Come ben sapete, bisogna cercare di raggiungere il volume di trading minimo che è pari all’importo complessivamente speso nelle singole operazioni di trading, a prescindere dal fatto che i singoli trade siano vincenti o perdenti.

Esso è pari a 20 volte il valore del bonus (30 volte se il bonus è uguale o superiore al 30% del deposito iniziale).

Quindi, se depositiamo 200 euro, il volume minimo di trading da raggiungere è pari a 20 x 200=4.000, solo se per paradosso abbiamo perduto tutti e 200 euro.

Ammettiamo, invece, più realisticamente di averne perdute un 30%, l’importo convertito in bonus è pari a sole 60 euro che abbiamo la possibilità di riscattare. Per riscattarle dobbiamo ottenere un volume minimo di trading pari a 1800 (in questo caso, il volume minimo di trading deve essere 30 volte il valore del bonus).

Un modo di ottimizzare lo sfruttamento del bonus, se vogliamo evitare di disperdere l’obiettivo da raggiungere verso un traguardo troppo difficoltoso da ottenere.  Utilizziamo quello di cui abbiamo bisogno di rientrare e non oltre per essere un po’ pragmatici.

Se vuoi usufruire della promozione a tempo limitato di Optionweb, vai sul sito www.optionweb.com e apri un conto in pochi e semplici passi.

Ma è proprio impossibile riscattare il bonus?

Chiaramente, più aumenta il volume minimo di trading da raggiungere, più per noi è una missione impegnativa. Questo, se vogliamo ottenere a credito anche più di quanto abbiamo depositato inizialmente, assumendoci le responsabilità dei connessi rischi al mancato raggiungimento dell’obiettivo (azzeramento del bonus, se disponibile subito per provare a riscattarlo e con esso dei relativi guadagni e perdite successivi all’accreditamento).

Ma se pensiamo che sia vano essere così ambiziosi, soprattutto se siamo agli inizi della nostra esperienza di trading, allora non ci resta che provare per lo meno a rientrare delle nostre perdite, riducendo la portata dell’obiettivo da raggiungere e rendendolo quindi più abbordabile.

Chiaramente, durante la fase di raggiungimento del bonus, non possiamo effettuare prelievi delle nostre disponibilità, pena l’annullamento immediato del bonus (anzi, secondo le condizioni di Optionweb, il prelievo del bonus è soggetto a costi). Una volta accettato il bonus, bisogna infine effettuare il primo guadagno da trade, affinché sia definitivamente accreditato in conto.

Ricordiamo che con Optionweb si ha la possibilità di aprire un account remunerato, per i quali i tassi di remunerazione sono convertiti in bonus. Quindi, vi abituerete ad adottare tale ottica molto spesso e non necessariamente dovete diffidarne, solo imparare a gestirla ed a valutarne l’eventuale convenienza con consapevolezza dei rischi assunti e delle proprie potenzialità di impiego. Nelle condizioni, infatti, il broker specifica: “Optionweb non consiglia di accettare un bonus, a meno che non si sappia come tradurlo a proprio vantaggio“.

Un’offerta, pertanto, da valutare bene perché ci permette di gestire, in modo razionale, l’opportunità di recupero di perdite. Dobbiamo cercare di capire se siamo in grado di raggiungere il volume di trading minimo richiesto, anche magari attraverso il reinvestimento dei profitti da trading.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image