Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

MACD e bande di Bollinger per investire in opzioni binarie

Trading

Per massimizzare i profitti derivanti dall’investimento in opzioni binarie con scadenza ad 1 ora, risulta essere estremamente utile gestire una strategia che abbia non un solo indicatore di trading, ma due che devono confermarsi a vicenda. I due indicatori utilizzati devono portare alla medesima conclusione, in questo modo si riescono a diminuire le probabilità di falsi segnali. I segnali di acquisto o di vendita vanno perciò intesi non singolarmente, ma prendendo in considerazione i segnali dei due indicatori, se vi é discordanza non si procede con l’investimento.

Quali scadenze utilizzare?

Le scadenze da prendere in considerazione sono quelle ad 1 ora. Le scadenze orarie sono molto più facili da gestire rispetto a scadenze minori. Nonostante sia più semplice gestire investimenti in opzioni binarie con scadenza oraria, non si deve assolutamente sottovalutare la possibilità che le perdite si facciano sentire. Ricordiamo che qualsiasi strategia di trading non porta mai a risultati del 100% positivi, vi sarà quindi sempre una certa percentuale di investimenti in perdita, tale percentuale non deve compromettere la nostra attività di trading, motivo per cui si deve attuare una gestione del denaro efficace (per approfondimento visita la sezione money management).

STRATEGIA DI TRADING

Per utilizzare questa strategia di trading  in opzioni binarie devi servirti di 2 indicatori di trading: le bande di bollinger e il MACD. Entrambi gli indicatori si basano sulla media mobile semplice, ma offrono segnali differenti che solo in alcuni casi combaciano; nei casi in cui combaciano le probabilità che il segnale sia giusto sono elevate. Andiamo ad analizzare nello specifico gli indicatori che ci servono per costruire la strategia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image