Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Le opzioni binarie non sono una truffa

Opzioni binarie truffa

Online spesso si legge tutto ed il contrario di tutto, accade per qualsiasi tipo di informazione ed in special modo per quelle informazioni particolari per le quali qualcuno deve guadagnarci su. Dopo una ricerca in rete abbiamo scoperto molti blog, che decisamente non hanno alcuna fama nel settore, che scrivono titoli altisonanti associando la parola opzioni binarie alla parola truffa, effettivamente a pensarci bene tali termini non sono affatto sinonimi, motivo per cui ci sentiamo il dovere e l’obbligo morale di affermare a gran voce che le opzioni binarie non sono affatto una truffa!

OPZIONI BINARIE: UNA TRUFFA AI DANNI DI….NESSUNO

Le opzioni binarie sono semplici strumenti finanziari, ciò significa che chi ha intenzione di investirvi corre gli stessi rischi che correrebbe chiunque investa in un’attività di investimento, in una impresa. La differenza è che, trattandosi di investimenti finanziari, i rischi sono contenuti e vengono stabiliti e quantificati prima ancora che l’investimento abbia inizio. Ciò significa che l’investitore sa già, prima ancora di investire, quale sia la cifra che potrà guadagnare e quale invece sia quella che potrà perdere, insomma, l’investimento é assolutamente TRASPARENTE, proprio come una truffa quindi…

Sostanzialmente, molti credono che si tratti di semplice fortuna, in realtà la fortuna, che si dovrebbe definire più propriamente “caso” riguarda solo l’investimento in se, senza che la previsione dell’investitore si basi su alcun canone. Infatti, nell’investimento in opzioni binarie si ha il 50% di probabilità a favore, ossia, il prezzo può o salire o scendere, motivo per cui è ovvio che potendo scegliere due soli esiti, uno dei due sarà sicuramente quello giusto. Se poi a questa “fortuna” si associa anche la dovuta analisi e le dovute strategie, si può capire benissimo che tale investimento non rappresenta affatto una truffa, ma semplicemente una grande opportunità che se ben sfruttata può portare ingenti guadagni.

COME INIZIARE

Per cominciare ad investire in opzioni binarie hai bisogno di conoscenze, solo attraverso lo studio è infatti possibile riuscire a conseguire guadagni costanti nel tempo che non derivino dalla fortuna. Per cominciare puoi visitare la sezione del sito dedicata alle strategie cliccando su: strategie opzioni binarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image