Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Le nuove promozioni dei migliori broker

trofeo

Questo mese i migliori broker propongono nuove offerte interessanti. Quindi, ne vedremo alcune affinché possiate valutarne la convenienza.

Bisogna cercare sempre di porre attenzione alle nuove promozioni in maniera tale da non perdere eventuali nuove opportunità.

Magari se non abbiamo aperto ancora un conto di trading binario, è giunto proprio il momento di aprirne uno accedendo alla promozione esclusiva.

 

Optionfair offre sconto fino al 50% sui depositi

Approfondiamo meglio tale promozione, tra le più convenienti del mese.

promozione

Ecco come funziona l’offerta 3 in 1 di Optionfair sul bonus:

  • E’ valida fino al 31 Ottobre 2014
  • Per il conto “Silver” è necessario fare un deposito minimo di 50o euro e si ottengono i vantaggi addizionali del conto Silver (1% di profitto aggiuntivo, 2 avvisi Sms in tempo reale, 1 strategia di trading). Ma con la nuova promozione, versando 500 euro si ottengono 1000 euro accreditati sul conto di trading. Si applicano le regole di riscatto del bonus. Quindi, si dovrà cercare con i 1000 euro di ottenere un volume di trading pari a 40 volte il valore del bonus (500 euro), nonché 20.000 euro. Mediamente, in un mese dovremmo spendere in investimenti 670 euro gg ma non in liquidità effettiva. Dovremmo mantenere tale equilibrio anche reinvestendo i nostri stessi profitti, facendo piccoli trade. In questo modo ci garantiamo di ottenere tutti i vantaggi del nuovo conto sperando di crescere per account ancora più esclusivi. Provate a porvi un livello target giornaliero da raggiungere senza soffermarvi troppo sul numero grande. Tali convenienti soluzioni sono alla portata di chi ha intraprendenza nel mondo del trading e va premiato e quindi di tutti. Chiaramente, dovendo raggiungere il bonus, assumete i rischi delle perdite con consapevolezza, gestendo con parsimonia il vostro sentiero di raggiungimento del target.
  • Chi ha già un conto base se aderisce alla promozione ottiene il passaggio automatico all’account Silver.

Il broker Optionfair rinnova periodicamente l’appuntamento con i tornei in cui tra i premi vi sono i versamenti di denaro direttamente in contanti sul conto, senza doverli riscattare. Vediamo cosa è previsto questo mese.

Per iscriverti al torneo e usufruire dei premi offerti da Optionfair,clicca sull’immagine qui sotto ! 

torneooptionfair

Ecco le regole di funzionamento del concorso:

  • Bisogna versare almeno 1000 euro per accedervi aprendo un nuovo conto oppure è necessario aver effettuato tale deposito di trading nel corso della vita del proprio periodo di trading.
  • L’investimento minimo in ogni trade deve essere pari a 100 euro.
  • Ciò che conta al fine di raggiungere le “vette” della classifica è il volume delle vincite, salvo quelle ottenute attraverso la vendita anticipata delle opzioni.
  • I premi sono abbastanza attraenti e vengono assegnati settimanalmente per tutto il mese di ottobre. Vediamo cosa spetta al primo premio: 3000 euro in contanti sul conto di trading, 10 operazioni garantite a condizione che il trade sia al massimo di 100 euro, 2 mesi di segnali di trading inviati via Sms, Email o direttamente sull’account, un cofanetto esclusivo con il libro ed il Dvd dedicato alle strategie di trading.

Per i nuovi depositi, è ancora disponibile la promozione: 5 Trade assicurati. Si applicano anche in questo caso le condizioni dei bonus convertendo le eventuali perdite in bonus.

Optionbit offre un bonus unico fino al 150%

Per i nuovi clienti che depositano almeno 5.000 euro, il bonus può arrivare fino al 150%. Un’opportunità allettante, visto che i bonus attualmente in circolazione raggiungono a malapena il 100%. E’ tra i bonus più convenienti del mercato.

Clicca sull’immagine per usufruire del bonus di optionbit!

optionbit

Oltre al bonus vengono garantiti:

  • Un account manager personale
  • L’assistenza full time
  • 81% minimo garantito sulle negoziazioni di successo
  • Velocità di prelievo

Il broker Optionbit è tra le piattaforme più efficienti sul mercato ed offre gratuitamente il noto software di segnali di trading  Algobit. E’ uno dei broker più validi per il trading veloce.

Con Optionweb, il primo trade è rimborsato in contanti!

Optionweb stupisce, dato che garantisce per i nuovi conti il primo trade rimborsato, in caso di perdita, non con un bonus da riscattare ma direttamente in contanti! Un’opportunità assolutamente appetitosa che ci permette di esporci di più di quanto faremmo a partire dal primo trade, nella prospettiva di un guadagno maggiore. Male che ci va, i nostri soldi ci vengono integralmente rimborsati ed in contanti sul conto.

optionweb

L’unico limite che ci viene dato è il tetto massimo investibile, a seconda della tipologia di conto aperta. Per il conto base sono previsti fino ad un massimo di 50 euro di trade garantiti ed a salire per i conti richiedenti un maggiore deposito minimo.

Optionweb è uno dei migliori broker ad offrire i conti remunerati di trading. Cosa coso i conti remunerati di trading? Sono quella tipologia ci conti che ci garantiscono un ritorno percentuale su una base imponibile determinata dal broker, a seconda delle condizioni stabilite.

Nel caso di Optionweb la base imponibile è rappresentata dal volume di transazione, ovvero dall’ammontare totale speso nel periodo di competenza sulle opzioni nel rispetto dei requisiti minimi (e non quindi il saldo di giacenza liquida). Il prodotto fra la percentuale di remunerazione e tale base di computo cosa diventa? Un nuovo bonus da riscattare. Si vuole premiare, in via continuativa, il dinamismo che è una delle filosofie chiave che deve motivare ogni singolo trader. Il mondo delle opzioni binarie si adatta bene ad uno stile di trading dinamico.

Se vuoi sfruttare le opportunità offerte da Optionweb visita il sito: www.optionweb.com

Con Anyoption ora puoi scaricare gratis le app per il trading mobile!

Un’allettante novità da parte di uno dei brokers più conosciuti nel mondo del trading binario. Non tutte le app per mobile sono uguali e spesso non funzionano come dovrebbero. Anyoption ha investito nel settore per la comodità del trader che vuole utilizzare i dispositivi portatili (tablet, smartphone..), in qualsiasi luogo ci si trovi. Si può scaricare, in tutta sicurezza, l’app ufficiale dal Play store o dall’App store.

Clicca sull’immagine sotto per scoprire la comodità della piattaforma mobile di Anyoption !

mobile

Vengono garantite quotazioni gratuite ed illimitate per oltre 200 mercati e semplicemente con un tocco di mano si può accedere alle funzioni del proprio account. Soluzione adatta anche per chi ha problemi di linea Internet con il supporto fisso e preferisce recarsi dove la connessione veloce e libera non è un problema. E sappiamo quante rogne ci può creare una linea Internet lenta, soprattutto quando vogliamo la conferma istantanea di un’operazione di trading.

Anyoption è tra le piattaforme più efficienti del settore. Sito web: www.anyoption.com

Il torneo di questo mese di 24 Option: Al via le operazioni con le 60 secondi!

Il broker 24option rinnova periodicamente il suo appuntamento con i tornei. Questo mese, decide di puntare la sfida sulle 60 secondi e vince non chi guadagna di più, né chi spende di più ma chi fa il maggior numero di operazioni di successo. I premi vengono accreditati in contanti (il primo premio è di 24.000 euro). Quindi, non c’è bisogno di riscattarli, sono già disponibili in contanti!

Basta un deposito iniziale o successivo di soli 1.000 euro per aderire alla promozione. Il trade minimo di ogni operazione deve essere almeno pari a 100 euro.

Con 24option, occasione imperdibile, è possibile accedere ad un periodo di prova gratuito del servizio di Trading Alert. L’offerta è a tempo limitato. Si hanno gratuitamente i segnali di trading, solitamente riservati con maggiore intensità a chi ha aperto un account vip! In più un professionale servizio di indicatori multipli a portata di mano. E’ il modo migliore, per chi non ha ancora esperienza nel mondo del trading, per testare la validità di un nuovo modo più facile e funzionale di fare trading binario. I segnali bisogna imparare ad utilizzarli, man mano che si fa esperienza, decidendo se ignorarli o seguirli ma sono veramente un’opportunità preziosa, utilizzata anche dai traders esperti che non hanno tempo di portare avanti una grande mole di dati in maniera tempestiva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image