Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

La realtà che prende piede, ecco a voi Bitcoin!

valuta virtuale record

Giorno dopo giorno di novità soprattutto nel settore finanziario ce ne sono molte, ma ad attirare la nostra attenzione oggi è stata una particolare valuta virtuale che quando fu lanciata non suscitò un grande scalpore, ma che piano piano sta guadagnando la sua bella fetta di mercato.

Di valuta virtuale se ne parla spesso, l’esempio più lampante, anche se differente, è sicuramente Paypal, un metodo di trasferimento fondi del tutto virtuale, che ad oggi è diventato una vera e propria realtà il cui punto di forza sta proprio nell’imprevedibilità e nella semplicità con la quale si offre ai tantissimi clienti per eseguire in completa sicurezza i numerosi pagamenti online.

Paypal oggi è cresciuta tantissimo, basti pensare che si è sviluppata anche nel ramo mobile, con applicazioni ad hoc per smartphone e tablet, grazie alle quali chiunque potrà operare tranquillamente anche da un semplice dispositivo e non per forza a casa propria da un pc, soluzione ideale dunque, per chi lavora e per chi si trova molto spesso lontano dalla propria abitazione.

Bitcoin ha i suoi punti di forza, ma seppur non venga ancora definita come una moneta sicura al 100%, sta portando a casa un record dopo l’altro, basti pensare che oggi ha fatto registrare un record mai visto prima, arrivando a ben 675 dollari!

Bitcoin avanza a grandi falcate

La crescita sembra inarrestabile e questo sicuramente è un bene, perchè giornalmente tale sistema verrà migliorato, reso più sicuro ed ovviamente ampliato su tutta la rete, ma è interessante notare quanto la sua salita non sia mai cessata nel tempo, facendo registrare dei picchi interessanti in ben 30 occasioni solo nel 2013, mentre negli ultimi due anni il numero è salito a 50!

Il suo utilizzo ultimamente non è tato visto di buon occhio, soprattutto perchè collegato ad azioni scorrette, basti pensare che in molti preferivano Bitcoin per acquistare droga, armi, oppure materiale illegale, attraverso dei siti appositi, tra i quali spicca Silk Road, che fortunatamente da un po di tempo ormai è stato chiuso.

Una piccola parentesi negativa, che ci auguriamo rappresenti solo un ricordo, perchè tutto sommato Bitcoin rappresenta la novità del momento e merita di crescere, solo così riuscirà a collezionare pareri positivi da ogni parte del mondo e da un pubblico sempre più vasto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image