Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

IQ Option è sicuro?

iq-option_1

Una delle domande più frequenti che i trader si pongono quando iniziano a valutare la bontà dell’offerta IQ Option è

se il broker è sicuro o se possa in qualche modo risultare insoddisfacente agli occhi di quegli investitori che per la prima volta si stanno avvicinando ai suoi servizi e alla sua piattaforma.

Ebbene, oltre ad essere un broker regolamentato e autorizzato dai principali enti europei, la validità delle offerte di IQ Option è stata più volte riconosciuta in maniera ufficiale all’interno di alcuni dei più prestigiosi award internazionali.

Di recente, ad esempio, IQ Option ha ricevuto il premio di brand di opzioni binarie in più rapida crescita da parte di Global Brand Magazine, mentre agli IFM Awards 2015 IQ Option è stata nominata come migliore piattaforma mobile di trading e piattaforma di trading più innovativa. Ancora, il servizio di IQ Option è stato celebrato in qualità di miglior broker di opzioni binarie in Europa nel 2015 da parte del Global Banking & Finance Review.

Ai premi IAIR, invece, IQ Option si è aggiudicato il premio di miglior broker di opzioni binarie e miglior broker di applicazioni di trading. Ancora prima IQ Option ha ottenuto il premio di miglior broker di opzioni binarie all’FX Report Awards 2014, e allo Show FX World di Mosca ha ottenuto il riconoscimento di broker di opzioni binarie più innovativo. Nello stesso anno, al MasterForex V, IQ Option ha ricevuto il premio di broker più affidabile nel settore delle opzioni binarie, e di broker leader a livello mondiale nelle opzioni binarie.

Insomma, anche in virtù di riconoscimenti di cui sopra, la piattaforma IQ Option non può che elevarsi a vero e proprio punto di riferimento all’interno del settore delle opzioni binarie. Una piattaforma sicuramente di grande qualità e di certa affidabilità, che anche nel corso del 2017 si propone facilmente come una delle migliori per professionalità, versatilità, trasparenza.

Se volete saperne di più, non vi resta che consultare i tanti approfondimenti che in questi mesi abbiamo dedicato a IQ Option, o accedere direttamente al sito internet del broker, dove poter reperire tutte le informazioni sulla regolamentazione, la qualità e la tutela che viene erogata quotidianamente nei confronti dei tanti trader che in questi anni hanno dato fiducia al broker.

E voi che ne pensate? Avete avuto qualche esperienza nel trading con IQOption? Quali sono le caratteristiche di riferimento che avete trovato di maggiore gradimento? E quali i punti migliorabili?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image