Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Investimento opzioni binarie:Le regole del gioco sono fondamentali

opzioni_binarie_trading

L’investimento opzioni binarie è uno dei più gettonati sul mercato del trading ma, dato che viene anche usato in mercati over the counter o non regolamentati, al di là degli aspetti tecnici dell’operazione, tutto può dipendere molto dalle regole del gioco imposte dalla piattaforma di trading.

Si consiglia, comunque, di rivolgersi ad operatori autorizzati ed iscritti all’albo Consob per avere la certezza di operare con broker sicuri e regolamentati.

 

Bonus per l’investimento opzioni binarie. Un’opportunità?

Non sempre il bonus per l’investimento opzioni binarie è un’opportunità fruibile, in quanto potrebbe essere il classico “specchio per le allodole”, di pari stregua all’ammortamento differito per i prestiti (sembra un’agevolazione poter pagare le rate dopo, ma nel frattempo cominciano a maturare gli interessi).

Parimenti, se la piattaforma virtuale prevedesse per l’investimento opzioni binarie un bonus commisurato al volume investito, senza specificarlo, ma facendo intendere il rimborso assicurato del capitale integralmente depositato, due sono gli elementi da valutare:

–       Il ritorno del 100% dell’importo depositato potrebbe dipendere dall’ampiezza del volume di investimento richiesto, se la piattaforma di trading così stabilisce

–       “Che cosa il broker intende per volume di investimento?” In gran parte dei casi, ci si riferisce all’alternanza fra payoff negativi e positivi dell’investimento opzioni binarie. Per farvi capire l’esempio, capita un po’ la stessa cosa di quando le banche, al fine di riconoscervi un tasso creditore, non prendono come elemento di riferimento il saldo finale, bensì la dinamica di movimentazione conto.

Cosa accade nel caso dell’investimento opzioni binarie? Che bisogna essere in grado di ottenere un determinato volume di guadagni, in misura predominante sulle perdite, per potersi avvantaggiare del bonus

Di conseguenza, il bonus per l’investimento opzioni binarie non sempre è un’opportunità agevole da raggiungere (100% capitale depositato garantito) ma ciò dipende dalle regole del gioco imposte. Ciò vale anche per il classico bonus di benvenuto.

L’investimento opzioni binarie: Evitare le perdite in conto capitale

Le opzioni binarie  non rappresentano soltanto dei diritti ad acquistare/vendere sulla base di una scommessa sul trend atteso, ma possono avere anche un’utilità di copertura.

Vi abbiamo sempre consigliato di tracciare il sentiero atteso del prezzo (trend atteso) del sottostante e ciò vale in generale.

Il successo delle opzioni binarie è vero che è maggiore all’aumento della volatilità del titolo, nel caso le previsioni siano corrette. Se il titolo non fosse caratterizzato da un trend di una certa ampiezza, sarebbe un controsenso scommettere sulle opzioni binarie.

Se, invece, si è degli investitori abituali le opzioni binarie sono utili paracadute nella composizione di portafoglio (investimento opzioni binarie, a titolo di hedging e diversificazione della composizione di portafoglio).

E’ sufficiente, in questo caso, acquistare l’opzione binaria che rappresenta l’esatto contrario delle nostre previsioni, così è la speranza, per titoli dalla forte volatilità, di rientrare almeno delle perdite in conto capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image