Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Indicatori di trading a confronto

Analisi tecnica

Nel trading online, ed in particolar modo nel trading in opzioni binarie, particolare importanza é rivestita dagli indicatori di trading, ossia, da quell’insieme di algoritmi che esprimono graficamente le caratteristiche del prezzo e che ci aiutano ad identificare con una certa precisione quelle che sono le dinamiche di mercato al fine di sfruttare le variazioni di tendenza a nostro vantaggio. Nel corso del tempo sono stati elaborati moltissimi indicatori di trading, alcuni dei quali sono rientrati a far parte della storia, come ad esempio la media mobile, che ha fornito le basi non solo come indicatore, ma anche come elemento per costruirne di altri.

Sono nati così il MACD, l’rsi, le bande di Bollinger e tanti altri indicatori di trading che si utilizzano nelle più svariate strategie e nelle più improbabili combinazioni. In questa pagina metteremo a confronto proprio questi indicatori, cercando di capire quali si adattano meglio a particolari scadenze e quali invece possono essere utilizzati per alcune particolari tipologie di opzioni binarie, come ad esempio le opzioni binarie one touch, opzioni che permettono di guadagnare sino al 500% del capitale investito. Analizziamo quindi questi indicatori ed andiamo alla ricerca di quelli che più si adattano a particolari scadenze di opzioni binarie.

CONFRONTO TRA INDICATORI DI TRADING

Il primo indicatore che vogliamo prendere in considerazione è la media mobile, ovviamente non rimandiamo le specifiche dell’indicatore ad altre trattazioni che si possono visualizzare nella pagina: media mobile. In questa sede parliamo invece di quale sia la scadenza migliore per conseguire guadagni con le opzioni binarie utilizzando appunto la media mobile. Partiamo dalla premessa che analizzeremo solo ed esclusivamente 3 tipologie di scadenze di opzioni binarie:

  • Scadenza a 5 minuti
  • Scadenza ad 1 ora
  • Scadenza a 24 ore

Media mobile opzioni binarie scadenza a 5 minuti

La media mobile si presta molto bene nell’investimento in opzioni binarie a 5 minuti, infatti, da una nostra analisi risultano molti più segnali in guadagno che in perdita. Ovviamente in scadenze così brevi bisogna prestare attenzione ai dettagli, motivo per cui abbiamo elaborato una strategia molto utile che puoi leggere cliccando qui!

Media mobile opzioni binarie scadenza 1 ora

La media mobile può essere utilizzata bene anche nelle scadenze orarie, infatti, se ben settata si presta benissimo a questo genere di investimento. Abbiamo elaborato una strategia molto dettagliata su come sfruttare le scadenze ad 1 ora utilizzando la media mobile, la strategia completa é disponibile cliccando qui!

Media mobile opzioni binarie scadenza giornaliera

Anche nelle scadenze giornaliere, che sono estremamente più facili da prevedere rispetto ad altre scadenze, la media mobile assolve il suo compito. Grazie alla media mobile possiamo investire in opzioni binarie in modo semplice, avendo molte probabilità a favore. La strategia completa é disponibile cliccando qui!

Continua a leggere l’articolo, clicca su: come utilizzare il MACD nelle opzioni binarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image