Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Il legame tra le opzioni binarie e l’Europa

opzioni binarie, opzioni binarie europa

Parlare di opzioni binarie significa affrontare una tematica molto ampia, che ogni giorno fa registrare un notevole incremento da parte di tantissime persone che desiderano aumentare il proprio patrimonio personale ed evidentemente migliorare anche il proprio stato di vita.

Se andiamo nello specifico, però, possiamo chiaramente dire che si tratta di un particolare tipo di contratto, che si fonda su due attività fondamentali, vale a dire lo scambio e l’acquisto di determinati beni o titoli, da qui, chi decide di tradare, può andare incontro ad un investimento ottimale, oppure ad una perdita istantanea o protratta nel tempo.

Nelle opzioni binarie non vi sono le opzioni ‘call‘ e ‘put‘, vale a dire acquistare e vendere, ed il guadagno non varia in base ad una combinazione tra valore di vendita e quello di mercato, ma viene fissato già in un primo momento, vale a dire nell’istante stesso in cui si decide di stringere una contrattazione.

Possiamo chiaramente dire che un ottimo trader, deve valutare molti aspetti, a partire dalle previsioni di mercato, controllando quindi i rendimenti di un eventuale titolo scelto e con una strategia ideale si potranno ovviamente effettuare anche semplici operazioni, ottenendo dei margini di guadagno davvero interessanti.

In molti credono che si tratti fortuna, beh indubbiamente una piccola percentuale non deve mai mancare, ma a fare la differenza sonole capacità di ogni singolo trader, unite ad una strategia vincente ed alla consapevolezza dei propri mezzi.

Le opzioni binarie sotto un certo punto di vista risultano davvero semplici e mi riferisco al loro meccanismo, bisogna però stare attenti ad alcuni valori particolari, prendiamo ad esempio il ‘Knock in‘, vale a dire lo stabilire in anticipo, entro quali soglie, un’azione dovrà muoversi, si tratta più che altro di un valido aiuto per evitare di andare incontro a forti perdite e tenere tutta la situazione sotto controllo, quindi non sottovalutate alcuna opzione che venga proposta.

Le opzioni binarie hanno un certo legame anche con l’Europa, un legame che nasce nel 2012, grazie ad una regolamentazione delle stesse, per merito del CySEC, ovvero un organo pubblico che ha creato delle regole ad hoc, garantendo in pochi passaggi, quello che gli americani chiamano level playing, ovvero una competizione a livello, decisamente uniforme su tutto il territorio.

Il consiglio sarà quello di affidarvi solo a piattaforme che fanno della trasparenza il loro punto di forza, le stesse che hanno alle spalle una storia memorabile e che con il tempo sono cresciute a dismisura, assicurando ad ogni cliente i massimi livelli di sicurezza e professionalità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image