Segnali di trading per opzioni binarie

Facciamo una rassegna, tra i migliori broker, di chi offre i segnali di trading, sempre più cercati dai traders, sia alle prime armi che esperti. Abbiamo trovato, a tal proposito, delle promozioni veramente interessanti che vi vogliamo presentare.

L’offerta di OptionFair. Segnali di trading direttamente via email

Anche OptionFair, raggiungibile al sito web: www.optionfair.com, visto il grande interesse dei traders per i segnali di trading, si è attivata nel campo offrendo la possibilità per i traders di averli direttamente nella casella di posta.

La praticità del servizio di Optionfair è che i segnali verranno forniti soltanto ad orari prefissati, senza correre il rischio di mancarne qualcuno. Se non dovessero essere forniti è perché si ritiene poco significativa o interpretabile la fase di mercato in corso.

L’offerta innovativa di Optionfair permette di accedere al servizio di segnali anche da mobile, ovunque ci si trovi. Sappiamo che la realtà si è fatta più dinamica per tutti e, volendo conciliare la propria attività di trading con le necessità di ogni giorno, oggi è possibile!

24Option. Offerta a tempo limitato per i segnali!

24 Option che trovate al sito: www.24option.com, da sempre tra le più note piattaforme nel mondo delle opzioni binarie, si presenta con un’ interessante offerta per i segnali di trading, solitamente previsti più o meno frequentemente, a seconda del tipo di conto di trading aperto.

Ha deciso per i nuovi iscritti di offrirli gratuitamente in prova nella loro versione migliorata, dotandoli in più, per quanto concerne gli indici, tra i più interessanti asset su cui utilizzare i segnali,  il servizio di trading alert. Perché proprio per gli indici è stato previsto il trading alert e non per le materie prime, le valute, le azioni? Per un semplice motivo.

Gli indici, a differenza degli altri sottostanti, sono più immunizzati dal rischio di mercato specifico. Ed appunto, in fasi di mercato particolarmente instabili, in cui c’è poca correlazione fra i sottostanti, può capitare di dover sospendere i segnali. Con gli indici quasi mai succede perché se non c’è una sintonia fra i fattori che ne fanno parte contribuendo, ognuno per la sua parte, al valore complessivo dell’indicatore, la forza del segnale ne verrebbe compromessa. Ecco perché si è scelto di prevedere il trading alert proprio sugli indici.

FreeSignals_336x280

24option cerca di garantire la selettività dei segnali di trading, tra i più affidabili. Perché selettività? L’offerta dei segnali è esaustiva e riguarda un po’ tutti gli asset presenti in listino ma sarebbe confusionario presentarli in una lista sparsa al trader. Si è deciso, pertanto, di selezionare tra di essi quelli più affidabili, in modo da non compromettere la rapidità decisionale (al massimo 10 segnali).

La cadenza dei segnali si ha ogni ora, mezz’ora, 15 minuti e si hanno al massimo 5 minuti per decidere. La validità del segnale è riferita all’arco orario in corso. Quindi, se il segnale viene comunicato alle 14:15 bisogna decidere se accodarsi al segnale entro le 15:00, scegliendo call o put.

Per approfittare subito di questa speciale offerta di esclusivi segnali di trading vai sul sito del broker 24option: www.24option.com

Quali altri broker offrono il servizio di segnali di trading?

Vi sono altri broker che hanno deciso di offrire, vista la grande richiesta, il servizio di segnali di trading, e tra questi spiccano:

  • www.optionweb.com: i segnali di trading sono assegnati a chi ha aperto un conto remunerato, almeno del livello oro. I segnali di trading sono real time e sono in funzione delle fasi di mercato più o meno propizie
  • www.optionbit.com: offre il software gratuito di segnali, Algobit che è semplice e molto intuitivo da utilizzare

I segnali di trading sono un’utile alternativa per migliorare la propria performance media con le opzioni binarie, nella consapevolezza dei rischi che il trading binario comporta e vanno associati agli altri strumenti a nostra disposizione per monitorare, al meglio, il mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image