Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Gli asset offerti dai migliori broker

ASSET

Uno dei criteri per scegliere tra i migliori broker, anche se non esclusivo, è relativo agli asset disponibili presso le migliori piattaforme di opzioni binarie. Vedere la vastità di scelta che abbiamo nella lista dei sottostanti disponibili non deve essere, però, l’unico elemento da considerare, dato che in prim’ordine bisogna verificare per gli asset in listino:

  • il calendario di trading della piattaforma per ogni tipo di sottostante. Le migliori piattaforme lo stabiliscono, in calce alle condizioni di offerta.
  • la funzionalità del broker real time (ad es. eventuali tempi di transazione) e la disponibilità dei sottostanti per tutte le tipologie di opzioni binarie, o solo per alcune di esse
  • la trasparenza dei livelli di scadenza. Dovete sapere che, solitamente, il prezzo a cui scade l’opzione binaria viene calcolato sulla base di algoritmi (formule) da parte della piattaforma. Solitamente, per ogni asset si applicano, sulla scorta delle quotazioni fornite da Reuters, bid+ask/2, ovvero prezzo a cui si domanda quel sottostante, e relativo prezzo di vendita. Quindi, questo è un aspetto su cui solitamente non necessita porre molta attenzione.
  • l’eventuale presenza di limiti, in ordine al tipo di account, alla fruibilità degli asset

Facciamoci una panoramica tra le più efficienti piattaforme di opzioni binarie per consultare i sottostanti offerti.

Quali sottostanti offrono i migliori broker?

logo-optionweb

 

L’innovazione di Optionweb consiste nell’offerta di asset aggiuntivi su richiesta per i titolari dei conti gold e platinum. L’altro aspetto “nuovo” riguarda le modalità con cui si può accedere ai benefici esclusivi, riservati solo ad alcuni profili cliente. Il criterio per distinguere tra profilo starter, standard, silver o platinum non è immutabile e determinato dalla sola entità del versamento iniziale, ma è dinamico. Man mano che si riesce a fare del buon trading e cumulando i depositi, senza prelevarli, si raggiunge la soglia minima richiesta, è come se il trader fosse promosso ed avanzasse di conto.

Optionweb prevede un numero di asset diversi a seconda del tipo di conto. Ottima la gamma di scelta fra valute, commodities ed indici. Una scelta innovativa, sul piano degli indici. Previsti anche Qatar, Tel Aviv 25 dato che è sempre meno trascurabile l’economia del Medio Oriente. Option Web presta particolare attenzione al listino degli indici, visto che spesso la performance media del mercato è preferita da quei trader che, neutralizzandosi da fattori particolari, vogliono esporsi maggiormente su un mix di elementi, per ridurre al massimo l’incertezza. Option Web presta molta importanza al risultato raggiunto ed al volume di trading, remunerando i risultati.  Il profilo premiato deve essere quello di un trader dinamico che è in grado di generare, non solo un elevato volume di fatturato, ma anche un certo volume di trading. Potete approfondire anche nel seguente articolo: Con le opzioni binarie conta la performance media.

 bancdebinary

Banc de Binary  pone limitazioni, solo in ordine all’accesso ad alcune tipologie di opzioni, appositamente previste per i titolari dei Conti Vip, garantendo in ogni caso la fruibilità degli asset.

Ottima scelta tra valute, indici e commodities. Tra le valute spicca un pair non offerto da tutti i brokers che si mostra uno dei nuovi protagonisti del mercato delle valute ed è il dollaro di Singapore (SGD), sul fronte dell’eccezionale dinamismo delle economie asiatiche.  La scelta di Banc de Binary di aggiornare le valute in listino, inserendo anche quelle meno transate tradizionalmente, risente di una politica del broker che intende soddisfare non solo tutti i traders, ma anche una clientela selezionata. Previsti anche i conti islamici, con particolari vantaggi esclusivi.

stockpair-logo_large

 

Una maggiore completezza della lista degli asset, con riferimento alle azioni, consentita da una delle novità offerte da Stockpair, e non offerta da tutte le migliori piattaforme di opzioni binarie, rappresentata dalle opzioni di coppia, sia fluttuanti che fisse. Consentire di impostare previsioni, in termini di performance relativa tra una coppia di titoli ci neutralizza di tutte quelle altre incertezze che solitamente frenano gli altri brokers dal prevedere una lista forbita dell’azionariato. Gli accostamenti vengono aggiornati periodicamente sulla base degli ultimi rumours economici. Su Stockpair sono presenti azioni sia del comparto Usa, che di quello Europeo. In particolare osservazione, recentemente, l’azionariato australiano, di solito trascurato dalle altre piattaforme. Prendiamo ad esempio il confronto di performance relativa tra BHP/Rio Tinto. Rio Tinto, non sempre presente tra gli asset dei migliori brokers, è la terza più grande società mineraria del mondo. Nell’occhio del mirino, ultimamente, per il boom di utili che ha riportato, e malgrado la crisi.

Abbiamo preso in considerazione queste, tra le migliori piattaforme, per potervi illustrare, come bisogna, anche sulla base dell’offerta disponibile, selezionare non la migliore piattaforma in assoluto, quanto quella ottimale per le vostre esigenze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image