Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Funzionamento di take profit e roll forward in AnyOption

anyoption

Take profit e roll forward rappresentano due utili strumenti di gestione del rischio di Anyoption. Ma come funzionano?

E in che modo è possibile utilizzare tali due opzioni di gestione delle posizioni per poter arrivare a una migliore conduzione del proprio portafoglio?

Take profit

Cominciamo con un rapido sguardo su take profit, lo strumento ideale per tutti quei clienti che sono interessati a consolidare i profitti ottenuti con le proprie opzioni binarie prima dell’orario di scadenza della posizione. In altri termini, in cambio del pagamento di un premio, al trader verrà offerta la possibilità di scegliere un take profit che permetterà all’utente di poter ottenere il payout sull’opzione prima che la stessa raggiunga l’orario di scadenza.

In altre parole ancora, esercitando il take profit il livello di scadenza diventerà irrilevante. Tenete conto che il take profit è offerto solamente su alcune opzioni, con parametri corrispondenti a quelli definiti sul sistema di trading del broker. L’opportunità di uscita anticipata dalla posizione sarà mostrata sulla pagina di trading 15 prima dell’orario di scadenza, per un totale di 5 minuti.

Roll forward

Un’altra buona opportunità per poter gestire le proprie posizioni e il rischio connesso è rappresentata dal roll forward. Il roll forward si configura come uno strumento ideale per poter permettere ai clienti di poter estendere la scadenza della loro opzione binaria, alla scadenza immediatamente successiva. In cambio di un premio che verrà calcolato dal broker, il trader potrà pertanto esercitare il bonus roll forward ed estendere la scadenza della propria opzione binaria alla scadenza immediatamente successiva a quella originale.

Anche in questo caso, giova ricordare che il bonus roll forward sarà offerto solamente su alcune determinate opzioni che corrispondono ai parametri definiti sul sistema di trading del broker, e che verrà visualizzato sulla pagina di trading 16 minuti prima della scadenza originaria dell’opzione, per un totale di 6 minuti.

Alla luce di quanto sopra affermato, non possiamo che considerare le opzioni take profit e roll forward due utili opportunità per poter personalizzare al meglio il proprio trading con Anyoption. Peraltro, come avviene per qualsiasi tipo di funzionalità che il broker è in grado di fornirvi, vi rammentiamo anche in questa occasione che potrete sperimentare dal vivo l’efficacia e l’utilità di queste diverse funzioni andando ad aprire un conto demo, con il quale agire in take profit e in roll forward in condizioni completamente sicure!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image