Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Fare trading con le opzioni di coppia su Banc de Swiss

logo-banc-de-swiss

Le opzioni binarie rappresentano la nuova frontiera del trading online, grazie alla loro semplicità di utilizzo ed alle alte percentuali di guadagno ottenibili stanno pian pino sostituendo il trading tradizionale.

Stanno perciò nascendo nuove tipologie di opzioni binarie che consentono di sfruttare la volatilità dei mercati, è questo il caso delle opzioni binarie coppia.

Cosa sono le opzioni binarie coppia?

Le opzioni binarie coppia sono una tipologia di opzioni binarie che si discostano da quelle tradizionali, infatti, in questa particolare tipologia di opzioni binarie il trader non deve fare una previsione riguardante l’andamento di un asset, bensì deve fare una previsione riguardante la performance di un’asset che viene confrontato con un altro.

Nella opzioni binarie coppia vengono quindi messi a confronto due asset ed il trader è chiamato a decidere quali dei due otterrà la migliore performance nel periodo di scadenza prestabilito.

Opzioni binarie coppia di Banc De Swiss

Il broker di opzioni binarie Banc de Swiss, broker serio e professante, regolamentato a livello europeo, offre ai propri clienti la possibilità di speculare nei mercati finanziari attraverso le opzioni binarie coppia.

Investire in opzioni binarie coppia è molto semplice, la procedura è pressoché identica a quella effettuata per l’investimento in opzioni binarie alto/basso, la prima cosa da fare è scegliere la coppia desiderata.

Opzioni binarie coppia

Dopo aver scelto la coppia devi scegliere la scadenza, vi sono varie scadenze, scegli quella in cui credi che la tua previsione possa verificarsi.

Una volta scelta la coppia ti viene richiesto di effettuare la previsione, se prevedi che il primo asset possa avere una performance migliore clicca sul tasto in verde, al contrario, se credi che sia il secondo asset quello ad avere una performance migliore, clicca sul tasto in rosso.

In fine, imposta il capitale che desideri investire, la piattaforma di trading calcolerà in automatico il probabile guadagno.

Alcuni consigli

Puoi investire in opzioni binarie coppia basandoti sulle pubblicazioni dei dati riguardanti i due asset, se ad esempio su uno dei due asset è stato reso pubblico un dato importante e positivo e sull’altro non vi sono state delle pubblicazioni, allora la probabilità che la performance del primo asset sia migliore aumenta.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.bdswiss.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image