Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Esempio di investimento in opzioni + di Anyoption

Opzioni binarie +

Le opzioni binarie + del broker Anyoption rappresentano una valida alternativa alle classiche opzioni binarie, soprattutto se consideriamo che le opzioni rivendibili option + possono essere agevolmente utilizzate dai trader che ancora non hanno acquisito una certa dimestichezza con le opzioni binarie.

Le opzioni binarie + di Anyoption consentono al trader di rivendere, in qualsiasi momento, la propria opzione binaria semplicemente cliccare il tasto per richiedere il preventivo istantaneo al broker che, secondo alcuni parametri già importati, calcolerà il prezzo al quale è disposto a comprare l’opzione binaria.

Esempio pratico di opzioni binarie +

Indipendentemente dall’esito del prezzo è possibile decidere di vendere sia opzioni binarie che sono in the money sia opzioni binarie che risultano essere out of the money. I motivi per vendere una opzione binaria sono tanti, cerchiamo perciò di comprendere perché vendere una opzione binaria rispettivamente al fatto che sia in the money od out of the money.

Opzione in the money: se l’andamento del prezzo sta andando nella direzione da te prevista puoi, nel caso in cui hai investito in una opzione binaria +, decidere di vendere tale opzione. Il broker ti offrirà ovviamente una percentuale di guadagno inferiore a quella che avresti ottenuto se avessi atteso la scadenza della stessa. Il motivo che può spingere un trader a vendere una opzione binaria in the money è semplice: se ci si accorge che la tendenza di prezzo è debole e che potrebbe invertire la propria direzione prima della scadenza dell’opzione binaria, allora, risulta ovviamente più conveniente vendere l’opzione anziché attendere la scadenza.

Opzione out of the money: in questo caso il trader, anziché attendere la scadenza dell’opzione binaria e conseguire una perdita del 100%, può decidere di vendere l’opzione in modo tale che la perdita conseguita sia inferiore a quella prevista.

Visita qui il broker Anyoption

RICORDA: il broker, nel caso in cui la tua opzione binaria sia out of the money, ti offrirà una percentuale di rimborso sempre minore quanto più si avvicina la scadenza dell’opzione binaria, per questo motivo se ti accorgi che il prezzo ha assunto una direzione che non è affatto quella che prevedevi è molto meglio vendere l’opzione + il prima possibile in modo tale da recuperare una percentuale di capitale maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image