Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Differenza tra opzioni in the money e out of the money

Opzioni binarie

Quando si investe in opzioni binarie bisogna considerare che una opzione può avere esiti differenti e correlati alla previsione fatta. La decisione che il trader deve prendere, come abbiamo spesso affermato, è una decisione di tipo binario, ossia, il trader deve scegliere se il prezzo dello strumento sottostante salirà o scenderà entro e non oltre la data di scadenza stabilita. Se la previsione va a buon fine il trader guadagna una percentuale che va dal 70% all’85% del capitale investito, nel caso in cui l’investimento non andasse a buon fine, la perdita massima sostenuta sarebbe pari al capitale investito.

L’opzione binaria può avere perciò due differenti esiti:

  • in the money
  • out of the money

OPZIONI BINARIE IN THE MONEY

Quando una opzione binaria è “in the money” significa che il prezzo attuale dello strumento sottostante è superiore al prezzo iniziale in caso di acquisto di una opzione binaria call, nel caso di una opzione binaria put il prezzo invece deve essere inferiore a quello iniziale in quanto nelle opzioni binarie put si guadagna se il prezzo scende. Se l’opzione binaria chiude in the money il trader guadagna la percentuale prevista per quell’investimento.

OPZIONI BINARIE OUT OF THE MONEY

Quando una opzione binaria è “out of the money” significa che il prezzo dello strumento sottostante è inferiore al prezzo iniziale in caso di opzione binaria call e superiore al prezzo iniziale in caso di opzione binaria put. Nel caso in cui l’opzione binaria scade out of the money il trader perde il 100% del capitale investito a meno che non sia previsto un rimborso sulle perdite, in tal caso il trader riceve una percentuale che va dal 5% al 15% del capitale investito.

OPZIONI BINARIE AT THE MONEY

Quando una opzione binaria è at the money significa che il prezzo rimane uguale lungo il corso della scadenza dell’opzione. Quando l’opzione binaria scade at the money il trader riceve nuovamente il capitale investito, quindi, sostanzialmente non perde nulla.

CONSIGLIO UTILE

Quando si investe in opzioni binarie bisogna avere sempre una strategia operativa, ossia, una strategia che preveda l’utilizzo di indicatori di trading che si basano sulle tendenze di prezzo e mirano a definire quelle che sono le inversioni.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA LA SEZIONE: STRATEGIE OPZIONI BINARIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image