Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Depositi e prelievi con AnyOption

any

Anyoption è uno dei più noti e apprezzati broker operanti sul mercato italiano. E

uno dei motivi per cui il livello qualitativo di questo broker è così alto, è anche legato alla facilità e all’efficacia dei suoi sistemi di deposito e di prelevamento.

Cerchiamo allora di riepilogare alcuni dei principali termini di riferimento di queste condizioni, in una serie di rapide risposte ai quesiti più comuni!

Come effettuare depositi

I depositi possono essere effettuati con carte di credito Visa e Mastercard, bonifico bancario o pagamenti elettronici.

Quali valute si possono depositare

Si possono depositare le valute in cui è denominato il proprio conto. A sua volta, il conto può essere aperto in dollari USA, euro, sterline, rubli russi, lire turche, corone svedesi. La valuta di denominazione dell’account può essere scelta in fase di apertura, ma non può essere cambiata in un secondo momento.

Come effettuare un prelievo

Per poter prelevare del denaro dal proprio conto Anyoption è sufficiente effettuare l’accesso all’account, fare clic su Mio Conto e, di qui, su Preleva. A quel punto bisognerà seguire le istruzioni a video e in pochi istanti si riuscirà a concludere l’iter di trasferimento dei fondi.

Come annullare la richiesta di prelievo

È possibile annullare la richiesta di prelievo fino a quando il trasferimento dei fondi non è stato effettuato. Per far ciò sarà sufficiente andare su Il Mio Account, cliccare sulla scheda Annulla il prelievo, selezionare il pagamento che si desidera annullare e cliccare su Invia.

Ci sono importi minimi per i prelevamenti?

AnyOption ha previsto un importo minimo di prelevamento differenziato a seconda dello strumento che verrà utilizzato per poter effettuare l’operazione. Per saperne di più vi consigliamo naturalmente di consultare la pagina relativa sul sito internet del broker, dove troverete le condizioni aggiornate su tale termine.

Quando bisogna fare il primo deposito

Non è necessario effettuare il primo deposito nel momento della registrazione del conto su Anyoption. Ne deriva che sarà possibile registrarsi sull’account e solamente in un secondo momento effettuare il deposito.

L’occasione sarà naturalmente utile per poter consultare nel dettaglio tutti i servizi e tutte le caratteristiche della piattaforma AnyOption ancora prima di aver effettuato il proprio primo trasferimento di denaro. Intuibilmente, per poter effettuare del trading online con denaro reale, sarà necessario attendere il completamento dell’operazione di trasferimento fondi sul proprio account di AnyOption.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image