Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Cosa comprende il conto Base di 24Option

24option-logo

Da tempo 24option ha predisposto per tutta la propria clientela una gamma di diversi strumenti di conto di trading in grado di soddisfare le diverse esigenze dei propri trader.

Il conto di “ingresso” più semplice e più accessibile all’interno del ventaglio di account 24option è certamente rappresentato dal conto base che, come suggerisce lo stesso nome, è un account piuttosto elementare, in grado di fornire al trader i servizi più tradizionali.

Guai, tuttavia, pensare che questo conto sia deficitario di alcune delle più utili specificità che ogni buon conto di trading dovrebbe possedere: anche se il conto base potrebbe suggerire nella vostra mente qualche esemplificazione di troppo rispetto – magari – al più avanzato conto diamond, riteniamo che il conto base abbia già tutto quello che la maggior parte di voi richiederà al broker. Ma cosa?

Iniziamo con il ricordare che il conto base vi offrirà tutti i principali strumenti tecnici che ogni buon trader potrà preferire. Oltre alla piattaforma di trading evoluta tipica di 24option, riuscirete ad esempio a godere di un ingresso privilegiato nel trading online con questo broker attraverso un percorso di introduzione alla piattaforma, con possibilità di contattare un account manager dedicato.

I clienti che sceglieranno di aprire un conto base potranno inoltre usufruire di un pacchetto formativo davvero di livello: webinar e seminari sono a disposizione di tutti gli utenti, così come la possibilità di partecipare all’introduzione ai mercati finanziari offerta dai consulenti dello stesso broker. Su base informativa, sarà inoltre possibile disporre di un’analisi di mercato giornaliera davvero imperdibile, che vi consigliamo di guardare con frequenza per non perdere nemmeno una opportunità di trading online!

Vi ricordiamo inoltre che l’apertura di un conto di trading vi permetterà di accedere anche a un conto demo con pre-caricati 10 mila euro che potrete utilizzare per qualsiasi operazione di trading in condizioni di sicurezza.

Alla luce di quanto sopra abbiamo dichiarato, non possiamo che esprimere un parere molto positivo sul conto base che, nonostante la sua apparente semplicità, è in grado di soddisfare con sicurezza e con efficacia la maggior parte delle esigenze di qualsiasi investitore.

Tenete inoltre conto che niente vi vieta di aprire un conto base e, qualora ne rileviate la necessità, passare in un secondo momento a un conto più evoluto, scegliendo tra gli altri quattro presenti nel ventaglio della gamma di questo broker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image