Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Conviene utilizzare le opzioni binarie 60 secondi?

60seconds

Fra le tante opzioni binarie offerte dai brokers, quella su cui ci soffermeremo su questo articolo è l’opzione binaria 60 secondi, che deriva dalle Alto/Basso ma con una brevissima scadenza.

Le opzioni binarie 60 secondi sono state introdotte di recente dai brokers e sono già molto utilizzate dai traders, poiché, molti preferiscono conoscere immediatamente il risultato del proprio investimento.

Le 60 secondi funzionano in maniera molto semplice, come già accennato derivano dalla opzioni binarie Alto/Basso, quindi è sufficiente selezionare una direzione (alto/basso) su un asset specifico ed attendere appunto 60 secondi per conoscere l’esito dell’operazione.

Anch’ esse offrono dei rendimenti del 70/%, e grazie al ridotto tempo di esecuzione consentono di fare parecchi trading e quindi ottenere ottimi guadagni in breve tempo. Tuttavia viene da chiedersi se per i traders poco esperti siano dei validi strumenti. E’ importante ricordare infatti che l’attività di trading non può essere improvvisata, soprattutto per strumenti con così breve scadenza dove le capacità dell’investitore fanno la differenza.

Ciò che ci chiediamo adesso è se questa tipologia di opzioni non siano qualcosa il cui esito sia puramente casuale, poiché il ridotto termine di scadenza non permette di utilizzare molte strategie di previsione. E’ chiaro che quando un titolo segue un trend ben definito, dove è facile ipotizzare l’andamento del titolo e quindi pochi sono i dubbi in proposito, risulta molto semplice operare anche con le opzioni a 60 secondi; ma negli altri casi si possono fare le medesime considerazioni?

Il nostro parere a riguardo è che si tratta di una buona possibilità per guadagnare rapidamente, a patto che siano utilizzate in maniera corretta e non scambiate per qualcosa di simile a delle scommesse. Inoltre se l’obbiettivo è quello di ottenere un ricavo costante nel tempo, riteniamo che sia più logico ed opportuno operare con opzioni che hanno scadenze più lunghe.

In conclusione quindi, ciò che possiamo dire a proposito delle opzioni binarie 60 secondi è che per i traders con poca esperienza sarebbe opportuno iniziare con una tipologia diversa di opzioni, anche per cominciare a comprendere meglio questo mondo.

Lasciamo allora ai più esperti e preparati le opzioni a breve scadenza e ricordiamo ai neofiti che di strumenti binari per iniziare ne esistono diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image