Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Conviene fare trading sulle opzioni binarie con IQ Option?

iq

IQ Option è uno dei “nuovi” broker sulle opzioni binarie operanti sul mercato italiano. Ma conviene realmente fare trading con questo intermediario? Perché dovremmo preferirlo rispetto ad altri operatori?

Cerchiamo di fornire qualche risposta puntuale, sulla base del nostro test effettuato sulle piattaforme IQ.

Chi è IQ Option?

IQ Option è un operatore di recente ingresso nel mercato delle opzioni binarie, in grado di offrire alla propria clientela alcune innovative condizioni in grado di aprire il trading su tali strumenti finanziari a un crescente numero di investitori.

Quali sono i vantaggi di IQ Option?

Tra i tanti vantaggi utili per poter investire con soddisfazione su IQ Option vi ricordiamo la presenza di un deposito minimo di soli 10 euro, e rendimenti per singoli affari fino al 92%. Un conto dimostrativo grazie al quale sarà possibile “allenarsi” prima di fare trading con i soldi reali, più di 70 asset negoziabili tra valute, indici, azioni e materie prime, tornei e piattaforme formative di primissimo livello, costituiscono la base dei principali benefit che qualsiasi trader riuscirà a conseguire mediante tale broker.

Quanto è facile fare trading con IQ Option?

Abbiamo testato a lungo IQ Option per cercare di capire se sia effettivamente molto facile investire mediante le sue piattaforme (a proposito: sono state recentemente riviste, in meglio, con numerose nuove introduzioni interattive) e, soprattutto, personalizzare a piacimento le proprie tecniche operative mediante i software di negoziazione.

Ebbene, il responso è certamente soddisfacente. Sia che si tratti della piattaforma utilizzabile da personal computer, sia che si tratti delle piattaforme rese disponibili mediante applicazioni cellulari per Android e iOS, IQ Option sembra offrire il giusto connubio tra la facilità e l’immediatezza di impiego da una parte, e l’utilità di personalizzazione delle proprie opzioni di trading dall’altra. Un mix davvero molto gradevole, che ci ha permesso di poter utilizzare la piattaforma di trading in modo semplice ed efficace, fin dai primi minuti di “sperimentazione”.

Trasparenza e innovazione

Regolamentato Cysec con numero di licenza 247/14, con fondi di sicurezza presso banche europee, quotazioni presentate da Thomson Reuters, IQ Option fa dunque della trasparenza e della chiarezza alcuni suoi punti di forza. Punti di forza particolarmente apprezzati da tutti coloro che hanno utilizzato – e continuano a farlo tutt’oggi – il broker, e che sono accompagnati da una vasta gamma di strumenti di innovazione in grado di rendere le piattaforme di trading sempre fruibili a un maggior numero di utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image