Conto demo gratis di 1000 euro su Optionbit

opzioni-binarie-demo

Optionbit, uno tra i migliori broker di opzioni binarie,offre la possibilità di aprire un conto demo con 1000 euro utilizzabili per testare l’efficiente piattaforma di trading.

Non vi sentite ancora sicuri di fare il grande passo? Inserite i vostri dati (che ricordiamo devono essere reali, in quanto verranno verificati dal supporto)  e vi sarà data l’opportunità di provare le strategie di trading con gli asset che preferite.Con Optionbit  è possibile avere 1000 euro subito disponibili sul conto di test, senza versare alcun deposito minimo.

Perché aprire un conto demo per il trading binario

Difficilmente i brokers di opzioni binarie danno la possibilità di aprire, a costo zero, un conto demo per le opzioni binarie che, anzi, il più delle volte associano ad  un conto reale, per il quale è necessario effettuare un deposito minimo.

I conti demo per le opzioni binarie, eppure, rappresentano un indubbio vantaggio per chi vuole sperimentarsi sul trading binario, senza ancora mettere a rischio “soldi veri”.

Capirete che quella offerta da Optionbit è un’opportunità assolutamente da non perdere. Optionbit non offre un semplice conto demo ma anche un servizio professionale rivolto alla singola persona e, pertanto, richiede dati reali. Sarete contattati dal supporto e tutto ciò a garanzia dell’affidabilità e professionalità del servizio.

Ecco come fare per aprire un conto demo con Optionbit. E’ sufficiente iscriversi inserendo poche e semplici informazioni. Ecco quali:

contodemo

Sarete, così, contattati dallo staff che provvederà a verificare l’autenticità dei dati dichiarati e vi permetterà di accedere alla funzionalità del conto demo, accreditando ben 1000 euro, subito disponibili per le vostre prime operazioni di trading binario.

Se vuoi aprire gratuitamente un conto demo con il broker Optionbit  segui questo link.

 

Gli altri broker permettono di aprire un conto demo?

Sì, ma come premesso richiedono sempre un deposito minimo, dato che non si assumono l’impegno di verificare volta per volta che i dati comunicati siano quelli reali.

Optionbit è rimasto, lo possiamo affermare, l’unico e solo  broker che offre il conto demo gratuito, senza particolari impegni monetari, garantendo un servizio, in tutto e per tutto conforme, a quello di un conto reale.

Spesso, infatti, e questo è un altro aspetto da sottolineare, i conti demo aperti con dati fasulli non funzionano come un conto reale ed i dati dei prezzi non sono real time ma effetto di simulazioni, il che rende inutile ogni test con le opzioni binarie. O si ragiona con dati reali e con la stessa efficienza di un conto reale, o è inutile aprire un conto demo. Questo problema con Optionbit non si pone affatto.

I vantaggi del conto demo gratis di Optionbit

Vi riepiloghiamo i vantaggi dell’aprire un conto demo con Optionbit :

  • Non vi sono limiti di tempo ed avete disponibili 1000 euro con cui esercitarvi a fare trading
  • Non costa nulla. Non avete bisogno di fare alcun deposito minimo per iniziare
  • Potete cominciare ad impratichirvi con il mondo delle opzioni binarie ed Optionbit è tra le migliori piattaforme nel trading binario

State pensando se Optionbit è il broker che fa al caso vostro? Intanto che aprite, a costo zero, il conto demo date un’occhiata a quanti servizi tale piattaforma rende disponibili per voi e potrete accedere a tali vantaggi già con il conto demo perché è come se si trattasse di un conto reale:

  • Un efficiente software di segnali di trading integrato in piattaforma, Algobit. Possiamo essere allertati della “forza” con cui si stima che il prossimo trade sarà interessato da trend rialzisti (call) di tutto rilievo o ribassisti
  • Interessanti ed esclusive promozioni. Ad esempio, per i nuovi iscritti che faranno un deposito di almeno 5.000 euro sarà la possibilità di accedere ad un bonus unico del 150%
  • Una vasta gamma offerta in relazione al tipo di opzione binaria. Disponibili opzioni digitali, opzioni intervallo, tocca/non tocca, turbo e modalità di trading veloce, tra cui l’utilissima funzione di autotrading (replica automatica di trade consecutivi reinvestendo solo i profitti di volta in volta generati)
  • Un calendario economico costantemente aggiornano con l’istantanea degli ultimi rumours economici
  • Una selezione appetibile di sottostanti, sia per quanto concerne le valute, le materie prime, gli indici e le azioni.
  • Il supporto mobile per fare trading ovunque vi troviate.

Per aprire un conto demo gratuito su Optionbit, vai al sito del broker www.optionbit.com ed iscriviti in pochi minuti.

Lo staff di Optionbit è sempre disponibile per ogni eventuale dubbio in proposito con la chat real time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image