Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Conto demo ed Ebook per opzioni binarie: 2 utili strumenti

ebook opzioni binarie

Prima di buttarsi a capofitto con testa e cuore nel mondo del trading, è importante acquisire un certo livello di conoscenza. D’altra parte, prima si inizia, e prima si diventa esperti. L’atto pratico però è sempre ben diverso dalla teoria. E’ un po’ come guidare per la prima volta un’automobile, puoi aver studiato tanto, sapere dov’è il freno, come si cambiano le marce, che le mani vanno posizionate alle 10 e 15 (qualcuno afferma alle 10 e 10), ma quando ti siedi ed accendi il motore non sai più che fare.

Anche il trading è così, puoi studiare tanto, essere diventato un genio, ma se non metti mano alla piattaforma non ti accorgerai mai di quanto sia difficile mettere in pratica gli studi. Tuttavia, allo stesso tempo è veramente assurdo iniziare senza un briciolo di conoscenza. Molti novizi iniziano da zero, aprono un conto, depositano il loro denaro, leggono qua e la due cosette e poi aprono posizioni.

Nel giro di qualche giorno, se non di poche ore, hanno già perso tutto. Bisogna coniugare studio e pratica. Senza studio non si va da nessuna parte, ma del resto, senza mettere in pratica ciò che si studia è inutile sperare di guadagnare con le opzioni binarie. Com’ è possibile allora coniugare studio e pratica? Semplicemente con due meravigliosi strumenti:

  • Ebook
  • Conto demo

Nel primo caso stiamo parlando degli ebook per opzioni binarie, semplici guide che aiutano ad indirizzare il trader in questo settore. In qualche modo fanno un po’ d’ordine nella mente del novizio trader. Se interessati se ne trovano online alcuni a pagamento, ma molti altri sono del tutto gratuiti. Ad esempio, potreste approfondire l’argomento visitando l’articolo che spiega di come ricevere un ebook gratuito sulle opzioni binarie.

Il secondo punto che affrontiamo sono invece i conti demo sulle opzioni binarie. Il conto demo è fondamentale per fare pratica senza alcun rischio. Molti traders non lo sanno, ma dopo aver aperto un conto con un broker, è possibile fare richiesta della demo. Basta mettersi d’accordo con il manager che vi contatta. A quel punto non utilizzate il denaro reale che avete sul conto, ma quello demo. Un paio di mesi di studio e di pratica, ed ecco che i risultati dovrebbero arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image