Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Conti di 24Option: una piccola guida per non sbagliare!

24option-logo

24Option è certamente uno dei broker più apprezzabili e utilizzati dai trader italiani.

Tra i tanti punti di vantaggio che è possibile conseguire mediante l’utilizzo dell’operatore, anche la presenza di un discreto ventaglio di conti di trading che potranno accompagnarvi nella conduzione delle vostre prossime operazioni di investimento.

Ma quali sono i conti di trading di 24Option? E quali sono le loro singole caratteristiche?

Quali i payout di riferimento? Cerchiamo di riassumere le loro specificità, conto per conto!

Conto Basic

Come intuibile, è il conto “base”, con un payout fino all’82%, prelievo mensile con commissione, servizio clienti operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, chart professionali a disposizione e accesso alla trading central di base. Si tratta pertanto di un conto utile per poter soddisfare le esigenze di un’ampia platea di trader, con un’offerta entry level già di qualità.

Conto Silver

Il conto Silver propone un payout fino all’82%, con prelievo mensile con commissione, servizio clienti accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, chart professionali, disponibilità di segnali di trading, accesso al trading central base e coach personale. Dunque, un conto un po’ più avanzato rispetto al Basic, soprattutto per quanto concerne la disponibilità di un supporto personale di coaching, e i segnali di trading.

Conto Gold

Si tratta del conto più popolare di 24Option, in grado di garantire alla propria clientela un payout fino all’84%. I servizi disponibili sono identici a quelli proposti dal conto Silver, con l’aggiunta di 2 punti percentuali di payout e con la disponibilità di accedere a segnali di trading anche via SMS e Email.

Conto Platinum

È uno dei conti più avanzati disponibili in 24Option. Il payout sale fino all’86%, e i prelievi vengono finalmente resi disponibili senza commissione. Tra gli altri servizi distintivi rispetto al conto Gold, anche la seduta formativa live (in diretta), e l’accesso illimitato a trading central.

Conto Diamond

Chiudiamo infine con un breve cenno al conto Diamond, il più avanzato della gamma 24Option, in grado di offrire un payout fino all’88%, tutti i servizi già intravisti con il conto Platinum, e alcuni benefici aggiuntivi come la possibilità di ottenere la personalizzazione della piattaforma di trading utilizzata o biglietti per le partite della Juventus, di cui 24Option è sponsor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image