Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come utilizzare il MACD nelle opzioni binarie

Opzioni binarie

Abbiamo già analizzato l’indicatore media mobile per investimenti in opzioni binarie ed abbiamo visto come questo indicatore può essere utilizzato convenientemente nell’investimento a 5 minuti, ad 1 ora e a 24 ore. Allo stesso modo possiamo utilizzare per investire in opzioni binarie anche l’indicatore MACD, che comunque sia si basa sulla media mobile, utilizzandone i principi per calcolare i movimenti di prezzo che più possono presagire una inversione di tendenza. Tutti gli indicatori di trading infatti puntano ad agevolare il compito del trader, che in ultima analisi é quello di stabilire quando il prezzo sta cambiando direzione e, di conseguenza, sfruttare tale direzione a proprio vantaggio.

Per sfruttare al meglio i movimenti di prezzo possiamo utilizzare l’indicatore MACD, che, abbinato all’investimento in opzioni binarie, può dare ottimi risultati in termini di guadagno. Ovviamente, non tutte le scadenze possono essere utilizzate per lucrare mediante l’utilizzo di tale indicatore, infatti, abbiamo stabilito che le migliori scadenze per sfruttare i segnali del MACD sono:

  • Scadenza a 5 minuti
  • Scadenza ad 1 ora
  • Scadenza a 24 ore

Abbiamo analizzato l’indicatore MACD, testandolo sulle opzioni binarie con scadenza a 5 minuti, 1 ora e 24 ore, constatando che tale indicatore può essere estremamente utile per conseguire guadagni nell’investimento in opzioni binarie.

MACD opzioni binarie scadenza a 5 minuti

Sperimentando la presenza di segnali dell’indicatore MACD in grafici con time frame ad 1 minuto abbiamo constatato che l’indicatore presenta segnali molto interessanti che possono essere sfruttati per conseguire guadagni attraverso l’investimento in opzioni binarie con scadenza a 5 minuti. Clicca qui per leggere la strategia!

MACD opzioni binarie scadenza 1 ora

Il MACD si presta molto bene anche con scadenze brevi, come abbiamo già visto, motivo per cui possiamo utilizzarlo con successo anche nelle scadenze ad 1 ora. Anche se tali scadenze sono effettivamente molto brevi, si possono utilizzare i segnali del MACD per operare in modo sicuro, ottenendo le probabilità a favore. Clicca qui per leggere la strategia!

MACD Opzioni binarie scadenza 24 ore

L’indicatore MACD ci dice molto sulla direzione della tendenza e sui punti in cui questa può invertire la propria rotta. Le indicazioni fornite da tale indicatore possono essere sfruttate anche e soprattuto nel lungo periodo, ma funzionano benissimo in scadenze di opzioni binarie a 24 ore. Clicca qui per leggere la strategia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image