Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come usare le carte con 3D Secure su IqOption

iqoption

IQ Option, come più volte abbiamo ricordato sul nostro portale, è uno dei broker per le opzioni binarie preferiti dagli italiani.

Il merito di tale preferenza è anche della disponibilità di un sistema di pagamento e di prelevamento davvero molto semplice e intuitivo, che permetterà a chiunque di effettuare le transazioni di trasferimento in maniera rapida e sicura.

Soffermiamoci oggi su un tema molto specifico legato a tale argomento: come è possibile utilizzare su IQ Option quelle carte di credito che non supportano lo standard 3D Secure, introdotto dai circuiti di pagamento per rendere ancora più serene le operazioni online?

A rispondere a questo dilemma ci ha pensato la stessa IQ Option, secondo cui nell’ipotesi in cui la carta di credito non supporti gli standard di protezione dell’acquirente introdotti con 3D Secure, è comunque possibile utilizzare la stessa carta di pagamento, ma il sistema richiederà una conferma manuale aggiuntiva.

In particolare, dopo la procedura di conferma l’utente potrà versare i fondi sul proprio conto di trading andando a effettuare il pagamento per le vie “ordinarie”: riconoscendo l’assenza dello standard 3DS, il sistema avvierà automaticamente una procedura di conferma manuale: al momento del successivo versamento sul conto sarà necessario quindi selezionare la carta collegata utilizzata in precedenza e, nella finestra di dialogo, accettare i termini e le condizioni della procedura di autorizzazione e di collegamento della carta.

Al passo successivo verranno addebitate sulla carta somme casuali tra 1 e 2 dollari. Dovrete quindi verificare l’importo esatto dal proprio sistema di internet banking o mediante SMS della propria banca (a seconda che sia attivo o meno un sistema di notifica) e inserirlo in dollari nel campo corrispondente della finestra pop up che si sarà aperta (avrete a disposizione 3 tentativi per poterlo inserire correttamente).

Dopo che il valore corretto sarà inserito, la carta verrà correttamente collegata al proprio account, semplificandovi così i pagamenti futuri. Nel caso in cui invece l’importo non venga inserito correttamente, la carta verrà sganciata dal proprio account, e i successivi pagamenti domanderanno la necessità di inserire manualmente tutti i requisiti di pagamento della stessa carta.

In ogni caso, rammenta infine IQ Option, l’importo trattenuto verrà rimborsato entro 10 giorni lavorativi con stesso mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image