Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come risolvere i problemi del conto di trading OptionWeb

optionweb

Optionweb è certamente uno dei broker preferiti dai trader italiani, e nel corso degli anni è riuscito ad aggiudicarsi importanti quote di mercato. Tra i suoi punti di merito c’è certamente la presenza di un conto di trading solido e affidabile, facilmente fruibile mediante le piattaforme di trading che la compagnia ha messo a disposizione nei confronti della propria utenza.

Tuttavia, può comunque capitare di andare incontro a qualche eventuale problema di accesso o di registrazione.

Cerchiamo di capire in che modo poter risolvere tali pregiudizi.

Risolvere i problemi di accesso al conto OptionWeb

Cominciamo da eventuali problemi di accesso al proprio conto di trading OptionWeb. In linea di massima, il conto di trading Optionweb può essere bloccato per due ragioni fondamentali. La prima è che la password inserita sia errata: di conseguenza, l’utente sarà invitato a verificare la password che il broker ha inviato al momento della registrazione, e che deve essere conservata (intuibilmente!) in maniera molto confidenziale e personale. In alternativa, qualora il trader non riesca a rintracciare tale email, può richiedere una nuova emissione di una password temporanea al supporto clienti di Optionweb. In ulteriore alternativa, è possibile che il proprio conto di trading sia stato temporaneamente sospeso, a causa del mancato ricevimento dei documenti richiesti.

Di fatti, sulla base di quelli che sono i requisiti richiesti dalla normativa finanziaria europea, Optionweb ha l’obbligo legale di domandare ai propri clienti una documentazione specifica, e solamente in seguito al ricevimento e alla convalida dei documenti in questione, sarà possibile attivare il proprio account di trading. Nell’ipotesi in cui vi siano problemi, relativi alla raccolta dei documenti di cui sopra, o nel caso di domande, il trader è invitato a contattare il Servizio Clienti di Optionweb via e-mail, via telefono o direttamente, sul sito, tramite chat.

Risolvere i problemi di registrazione del conto OptionWeb

Nell’ipotesi in cui la procedura di registrazione di un  conto Optionweb denoti qualche problema, il trader potrà contattare il proprio Servizio Clienti, che risolverà rapidamente il problema manifestato. Peraltro, il contatto potrà avvenire non solamente attraverso un’email all’indirizzo di posta elettronica supporto@optionweb.com, quanto anche mediante contatto telefonico di una delle filiali di competenza del broker o, ancora, mediante il servizio di chat online.

Se ve lo state domandando… questo è il numero telefonico che potete contattare in caso di assistenza: Telefono Italiano OptionWeb 06 94 80 44 28.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image