Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come ricaricare il saldo del conto Iq Option

iq-option_1

Ricaricare il saldo del conto IQ Option è davvero molto semplice. Per farlo dovrete infatti semplicemente cliccare sul pulsante “Deposito” che si trova nell’angolo in alto a destra della vostra pagina di riferimento sulla piattaforma / account del broker e, nella finestra che si aprirà, scegliere l’importo da depositare e la modalità di pagamento.

Noterete subito che esistono varie modalità per poter eseguire un deposito senza alcuna commissione. Potete infatti utilizzare una carta Visa, una carta Mastercard o ancora una carta Maestro. Potete altresì ricaricare mediante Skrill, Neteller, Moneybookers, Giropay o Sofort, e molti altri metodi di pagamento.

Per quanto concerne gli importi minimi per effettuare il deposito, ricordiamo come la cifra sia un record per l’ambito italiano: è infatti possibile effettuare un deposito a partire da soli 10 euro. Per poter aprire le transazioni sulla piattaforma di trading è invece possibile agire da un solo euro!

Ancora, ricordiamo che il broker non applica alcuna commissione per i depositi (Visa, MasterCard o Maestro), WebMoney, Skrill, Moneybookers, Neteller o altri servizi finanziari. Viene applicata una commissione esclusivamente nell’ipotesi in cui vogliate effettuare un’operazione di senso inverso (prelevamento) mediante bonifico bancario sul proprio conto: la banca richiede infatti una commissione per il trasferimento, che il broker ha scelto di “girare” su di voi.

Con l’occasione vi ricordiamo altresì che potete ben collegare una delle vostre carte di credito al vostro conto di trading IQ Option al fine di permettere il riconoscimento di tale strumento di pagamento ed evitare di dover ogni volta ridigitare gli stessi dati. Qualora vogliate scollegare la tessera di pagamento, non dovete far altro che recarvi sulla pagina del deposito della piattaforma e cliccare su Modalità di pagamento. Alla fine del menu a tendina potete cliccare su Scollega carta: si aprirà una nuova pagina di riferimento. accanto al metodo di pagamento, che di default consiste nella carta collegata, potete cliccare su Scollega carta. Confermata l’azione, la propria carta sarà rimossa dalla lista dei metodi di pagamento. Se in seguito decidere di utilizzare nuovamente questa carta per poter effettuare un deposito, non dovrete far altro che inserire nuovamente i dati della stessa.

Se desiderate disporre di maggiori informazioni sui processi di collegamento e di scollegamento delle carte, vi consigliamo di consultare il sito internet IQ Option o, se preferite, richiedere un’assistenza a uno dei consulenti del broker, utilizzando i canali dedicati a disposizione sullo stesso portale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image