Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come puoi registrarti in 3 semplici mosse su AnyOption

options_trading_anyoption

Tra i tanti vantaggi che il broker Anyoption rivolge nei confronti della propria clientela, vi è anche la possibilità di poter effettuare una registrazione super-rapida al proprio servizio: un processo facile e intuitivo, che vi permetterà di poter entrare nei mercati finanziari in pochi minuti, traducendo in realtà le vostre strategie di trading!

Ma come fare?

Registrarsi gratuitamente

Il primo step è quello della registrazione gratuita. Avviando l’iter di registrazione, davanti a voi comparirà la seguente schermata
1a

Come intuibile, non dovete far altro che inserire nome, cognome, indirizzo email, numero telefonico e password che desiderate utilizzare. Prima di cliccare su Apri un conto dovrete altresì accettare i termini e le condizioni di Anyoption, ponendo un flag nell’apposito campo.

Depositare sul proprio account

Fatto ciò, vi troverete davanti al secondo step: l’effettuazione di un deposito iniziale sul proprio account. Anche in questo caso, sappiate che la procedura è davvero guidata e intuitiva: dovrete infatti inserire l’ammontare del deposito che intendete effettuare, il numero della carta di credito, il codice di verifica, la data di scadenza, il nome del titolare, la sua data di nascita e la sua residenza.

2a

Se invece non volete utilizzare, quale strumento di pagamento, la carta di credito, potete cliccare su “Altri metodi per depositare”. Così facendo si aprirà una nuova finestra che vi permetterà di effettuare il primo deposito sul conto di trading attraverso i servizi alternativi (nella fattispecie, Neteller, un bonifico bancario o Skrill).

Iniziare a fare trading

Superato anche questo piccolo scoglio, potete entrare nel vivo delle operazioni finanziarie, anche senza effettuare alcun download. Se infatti preferite utilizzate tale opportunità, non dovrete far altro che accedere alla piattaforma di web trading e iniziare ad aprire le prime posizioni interamente online, e senza alcun scaricamento di software.

Vi renderete subito conto di quanto sia semplice poter utilizzare correttamente la piattaforma di trading, e quanto sia immediata l’opportunità di personalizzare le schermate e le funzionalità di gestione delle posizioni. Se doveste avere dei dubbi, o la necessità di richiedere maggiori informazioni, ricordate che l’assistenza clienti di Anyoption è sempre contattabile attraverso gli appositi strumenti presenti sul sito internet. Per confrontarsi sui feedback ricevuti, c’è sempre il nostro sito: utilizzate lo spazio dei commenti per discutere con gli altri utenti delle impressioni ottenute dall’utilizzo degli strumenti che il broker vi mette a disposizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image