Come ottenere un conto demo gratuito su optionbit e poweroption

Il conto demo è decisamente molto utile perché ti consente di utilizzare le funzionalità della piattaforma di trading senza investire realmente denaro, inoltre, grazie al conto demo puoi anche testare le strategie di trading e prendere confidenza con l’investimento in opzioni binarie. I brokers di opzioni binarie che ti offrono un conto demo gratuito subito dopo l’iscrizione sono:
Entrambi i brokers sono regolamentati e quindi offrono tutte le garanzie del caso. Il conto demo offerto è completamente gratuito e non è richiesto alcun deposito per poterlo ottenere, inoltre, qualora non volessi depositare alcunché, non hai nessun obbligo nei confronti del broker.
Conto demo OptionBit
Per ottenere il conto demo gratuito di OptionBit è sufficiente eseguire la registrazione al sito, il tutto può essere svolto in 60 secondi, basta infatti inserire i propri dati nel riquadro che trovi sulla destra del sito. Ricordiamo che è necessario inserire i dati reali per creare l’account, poichè lo staff di OptionBit verificherà la correttezza dei dati e solo a questo punto vi darà accesso al conto demo gratuito.
Dopo l’iscrizione è necessario richiedere l’account di prova all’assistenza clienti, dopodichè riceverai subito il tuo conto demo con un capitale di 500€ che potrai utilizzare per investire in opzioni binarie e testare le potenzialità della piattaforma.
Per ricevere il conto demo clicca su: www.optionbit.com
Conto demo PowerOption
Anche il broker PowerOption ti offre un conto demo gratuito, quello che devi fare per avere il tuo conto demo è cliccare sul sito: www.poweroption.com e successivamente andare nella sezione “conto” e scegliere “conto demo”.
Una volta seguita la procedura di iscrizione puoi ottenere subito il tuo conto demo gratuito, in caso di assistenza puoi rivolgerti ad un operatore nella live chat.
Per ricevere il conto demo clicca su: www.poweroption.com
Vantaggi del conto demo
I vantaggi del conto demo sono molteplici, primo tra tutti quello di poter conoscere la piattaforma di trading e prendere familiarità con quelle che sono le funzioni che ti permettono di effettuare gli investimenti. Un altro vantaggio del conto demo da non sottovalutare è quello di poter testare le strategie di trading in modo da poterne stabilire l’efficacia e, se opportuno, adattarle alle proprie esigenze di trading. Ricorda che puoi utilizzare il conto demo senza alcun obbligo di deposito, quindi, non sei assolutamente vincolato ad effettuare un deposito dopo l’iscrizione, che è completamente gratuita!
Clicca qui! Per aprire un conto demo con OptionBit
Clicca qui! Per aprire un conto demo con PowerOption
Lascia un commento