Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come ottenere un conto demo gratuito su optionbit e poweroption

Conto demo

Il conto demo è decisamente molto utile perché ti consente di utilizzare le funzionalità della piattaforma di trading senza investire realmente denaro, inoltre, grazie al conto demo puoi anche testare le strategie di trading e prendere confidenza con l’investimento in opzioni binarie. I brokers di opzioni binarie che ti offrono un conto demo gratuito subito dopo l’iscrizione sono:

Entrambi i brokers sono regolamentati e quindi offrono tutte le garanzie del caso. Il conto demo offerto è completamente gratuito e non è richiesto alcun deposito per poterlo ottenere, inoltre, qualora non volessi depositare alcunché, non hai nessun obbligo nei confronti del broker.

Conto demo OptionBit

Per ottenere il conto demo gratuito di OptionBit è sufficiente eseguire la registrazione al sito, il tutto può essere svolto in 60 secondi, basta infatti inserire i propri dati nel riquadro che trovi sulla destra del sito. Ricordiamo che è necessario inserire i dati reali per creare l’account, poichè lo staff di OptionBit verificherà la correttezza dei dati e solo a questo punto vi darà accesso al conto demo gratuito.

Conto demo OptionBit

Dopo l’iscrizione è necessario richiedere l’account di prova all’assistenza clienti, dopodichè riceverai subito il tuo conto demo con un capitale di 500€ che potrai utilizzare per investire in opzioni binarie e testare le potenzialità  della piattaforma.

Per ricevere il conto demo clicca su: www.optionbit.com

Conto demo PowerOption

Anche il broker PowerOption ti offre un conto demo gratuito, quello che devi fare per avere il tuo conto demo è cliccare sul sito: www.poweroption.com e successivamente andare nella sezione “conto” e scegliere “conto demo”.

Conto demo power option

Una volta seguita la procedura di iscrizione puoi ottenere subito il tuo conto demo gratuito, in caso di assistenza puoi rivolgerti ad un operatore nella live chat.

Per ricevere il conto demo clicca su: www.poweroption.com

Vantaggi del conto demo

I vantaggi del conto demo sono molteplici, primo tra tutti quello di poter conoscere la piattaforma di trading e prendere familiarità con quelle che sono le funzioni che ti permettono di effettuare gli investimenti. Un altro vantaggio del conto demo da non sottovalutare è quello di poter testare le strategie di trading in modo da poterne stabilire l’efficacia e, se opportuno, adattarle alle proprie esigenze di trading. Ricorda che puoi utilizzare il conto demo senza alcun obbligo di deposito, quindi, non sei assolutamente vincolato ad effettuare un deposito dopo l’iscrizione, che è completamente gratuita!

Clicca qui! Per aprire un conto demo con OptionBit
Clicca qui! Per aprire un conto demo con PowerOption

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image